Team Vigili del Fuoco Genova: Varallo Sesia accoglie la presentazione della squadra per il 2012

16/gen/2012 22.31.59 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Con la collaborazione del comune valsesiano si è svolta lo scorso 15 gennaio la presentazione del team ligure. Il campione del mondo Sanetti capitano unico della formazione genovese. Il roster completo verrà ufficializzato il prossimo 28/29 gennaio.

La presentazione del team a Villa Durio (ph Play Full Nikon)
Varallo Sesia (VC), 15 gennaio 2012 – Nella pittoresca cornice di Varallo Sesia, cittadina di circa 8000 abitanti dominata dal Sacro Monte di Varallo, sì è svolta domenica 15 gennaio la presentazione del Team Vigili del Fuoco Genova.

Location insolita per il team ligure, che asseconda l’entusiasmo dei Vigili del Fuoco di Varallo per il nuovo ingresso in squadra del collega in forze al distaccamento locale, Bruno Sanetti, campione del mondo amatoriale in carica nonché capitano unico del team.

Grazie all’impegno dell’amministratore comunale Roberto Carelli, anch’egli vigile del fuoco e collega di Sanetti, l’evento è stato approntato presso Villa Durio, sede dell’amministrazione comunale, alla presenza del questore di Vercelli Gaetano Giampietro, del sindaco di Varallo Gian Luca Buonanno, dell’assessore allo sport Mauro Osti e di altre autorità locali, oltre che al coinvolgimento di numerosi organi di informazione.

Il team manager Roberto Portunato ha illustrato i programmi e gli obiettivi per il 2012, volendo confermare anche per l’ormai imminente stagione gli eccellenti riscontri di quella passata. Una sfida impegnativa sia per i gregari che per Sanetti stesso, chiamato a ripetere i brillanti successi del 2011. Il Team Vigili del Fuoco Genova, rafforzato dall’arrivo del nuovo capitano e con vecchi e nuovi elementi di validissimo appoggio, si preannuncia così molto competitivo nel mondo delle granfondo, già fin dalle prime competizioni che si svolgeranno sulla riviera ligure nel mese di febbraio.

Uno splendido sole ha accompagnato la presentazione, illuminando il team nelle foto di rito con automezzi e autopompa dei Vigili del Fuoco. Rinfresco e pranzo conviviale a conclusione dell’evento.

L’organico completo verrà ufficializzato a fine mese, il 28/29 gennaio, con la collaborazione di Stefania Laneri.

SCARICA ALTRE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE QUI.