Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: inizia la ventunesima stagione

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: inizia la ventunesima stagione.

Persone Full, Carmine Manginella, Riccardo Nicotra, Luca Fioretti, Michele Rezzani, Mauro Pulit, Marco Spada, Massimo Ravaioli, Fabio Laghi, Ersilio Fantini, Piergiuseppe Rossi, Ferlandia, Vittoria
Organizzazioni LGL, MG.K Vis, MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Argomenti sport

24/gen/2012 08.12.49 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: inizia la ventunesima stagione
Tante conferme, nuove partnership e vigorosi innesti nel team roster a consolidare una delle realtà di maggior successo del granfondismo italiano. Tutto è pronto per un'altra stagione ad altissimo livello.

La nuova divisa del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
23 gennaio 2012 – Il Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche è ormai pronto per cominciare la sua ventunesima stagione di attività. Accanto agli ormai storici sponsor MG.K Vis e LGL, la compagine bianco arancio sarà supportata da Gobbi Spare Parts, azienda leader nel settore dei ricambi auto usati che già aveva cominciato a sostenere il team nel 2011, diventandone partner ufficiale a stagione in corso.

L’equipaggiamento tecnico sarà costituito da biciclette Viner, nei modelli Maxima RS2, Mitus e Perfecta, che, grazie alla collaborazione con Miche, saranno allestite con gruppi Supertype e ruote SWR. Completeranno le specialissime le coperture Challenge e le selle SManie.

I corridori del team romagnolo indosseranno in corsa l'abbigliamento tecnico 77 Sportswear, l'intimo SIXS, i caschi e gli occhiali Sh+ e le calzature Vittoria. L’abbigliamento dopo corsa sarà invece fornito da Ferlandia.

A disposizione del Direttore Sportivo Piergiuseppe Rossi ci sarà un organico di tutto rispetto: confermati il bellariese Ersilio Fantini, i forlivesi Fabio Laghi, Massimo Ravaioli e Marco Spada, il trevigiano Mauro Pulit e il bolognese Michele Rezzani che saranno affiancati dai nuovi arrivi, il tortoretano Luca Fioretti, il reatino Riccardo Nicotra e il bolognese Carmine Manginella.

Come consuetudine la squadra si conferma dunque tra le più competitive della stagione 2012.



Addetto Stampa Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl