Cronosquadre del Tirreno: pochi giorni per la quota agevolata

24/gen/2012 12.01.13 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cronosquadre del Tirreno: pochi giorni per la quota agevolata
A fine dicembre scade il termine per l'iscrizione a quota agevolata. Il 4 febbraio si presenterà la Coppa del Mondo Crono a 8. Variata la direzione del percorso. L'ordine di partenza verrà pubblicato il 20 febbraio. Anche Fondriest al Giro della Costiera.

Una squadra impegnata nelle cronometro (ph Play Full Nikon)
24 gennaio 2012 – Si sta lavorando alacremente per la messa in scena della 1a edizione della Cronosquadre del Tirreno, la prova di apertura ufficiale del Giro del Granducato di Toscana, che prenderà il via il prossimo 26 febbraio da Tirrenia (PI).

Il prossimo 4 febbraio, in occasione della presentazione del Giro del Granducato di Toscana e della Cronosquadre del Tirreno, verrà presentata anche la prima edizione della Coppa del Mondo di Crono a 8 per cicloamatori. Un pregiato trofeo che passerà di mano in mano tra le varie squadre che la vinceranno di anno in anno fino a che una di queste, dopo averla vinta per tre volte – anche non consecutive – se l'aggiudicherà definitivamente.

Le iscrizioni delle varie compagini continuano a giungere ininterrottamente alla segreteria tanto da potere ufficializzare la lista di partenza sorteggiata dai giudici già da lunedì 20 febbraio, quando verrà pubblicata sul sito della manifestazione.

E' stata variata la zona di partenza e arrivo, spostandola in Piazza dei Fiori (a poche decine di metri da quella originale), azione che ha però comportato l'inversione di marcia del circuito, lasciandolo comunque inalterato sia nella lunghezza che nell'altimetria.

La partenza della prima squadra sarà data alle ore 9.00 in punto e a seguire tutte le altre formazioni con 90” di ritardo l'una dall'altra.

Il pasta party verrà servito niente meno che dal ristorante - pub “Le Scimmie” di Tirrenia, locale molto rinomato in zona, capace di fare il “pienone” di centinaia di persone al sabato sera. Al fine di evitare ingorghi e lunghe attese, il servizio verrà scaglionato a fasce. Ogni partecipante riceverà il buono per il pasta party sul quale troverà indicata la fascia oraria durante la quale accedere al servizio. Ovviamente tale fascia terrà conto dell'ordine di partenza della squadra di appartenenza.

Le premiazioni si svolgeranno all'aperto in caso di bel tempo. Se invece il tempo fosse avverso, le stesse avranno luogo all'interno dell'Hotel Continental.

Si ricorda infine che il 31 gennaio scade il termine per l'iscrizione alla quota ridotta di 160 Euro per le squadre abbonate al Giro del Granducato di Toscana e di 200 Euro per le squadre non abbonate. Dal 1° febbraio le quote passeranno rispettivamente a 180 Euro e 240 Euro.

Tutti i dettagli sono disponibili all'interno del sito all'indirizzo http://www.cronosquadredeltirreno.com/ .

Una bella novità in seno al “7° Giro della Costiera – Giuseppe Di Grande”.
Anche Maurizio Fondriest è stato attratto dallo splendore della Costa Sorrentina e Amalfitana, e sfrutterà l'occasione della manifestazione sorrentina per andare a trovare il suo ex-collega Giuseppe Di Grande - testimonial della manifestazione - e godersi lo splendido fine settimana campano del prossimo 19 febbraio. Non va persa quindi l'occasione di pedalare con il Campione del Mondo trentino e di godersi gli splendidi territori del golfo di Sorrento.

Si ricorda che per gli abbonati del Giro del Granducato di Toscana, la partecipazione al 7° Giro della Costiera è gratuita.

Le informazioni sul Giro del Granducato di Toscana sono disponibili all'indirizzo: http://www.girodelgranducato.com/.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl