Straducale 2012: prende forma la grande festa

24/gen/2012 19.19.15 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Straducale 2012: prende forma la grande festa
I giorni passano e la Straducale 2012 prende sempre più i connotati di una bella festa. Definito il pacco gara. Grandi eventi collaterali che occuperanno tutta la città. Ultimi giorni per la quota agevolata.

I numerosi eventi collaterali della passata edizione (ph Play Full Nikon)
24 gennaio 2012, Urbino – Passano i giorni e gli uomini della Ciclo Ducale di Urbino non stanno certo con le mani in mano, anzi; tutto lo staff coordinato dal fervente Alessandro Gualazzi è costantemente al lavoro per creare, anche in questa edizione, una enorme festa capace di accogliere i ciclisti nella cittadina marchigiana già dal venerdì.

E' stato definito il pacco gara che al suo interno farà trovare a tutti gli iscritti (sia agli agonisti che ai randonneurs) una bella e pratica maglia intima a manica lunga in tessuto Dryarn, l'innovativa microfibra in polipropilene dagli elevati livelli di performance. Un prodotto tecnologico innovativo perché tanto resistente quanto leggero, isolante e traspirante che va a completare il “kit intimo” che nelle edizioni precedenti ha già consegnato la canottiera (2011) e la maglia a manica corta (2010).

I ciclisti verranno accolti ad Urbino da una città in piena festa. Infatti nella stessa settimana saranno presenti tanti eventi relativi ad altre manifestazioni, che occuperanno il borgo storico, fornendo così un valido passatempo per chi deciderà di passare qualche giorno nel centro marchigiano. Non mancheranno altrettanti eventi collaterali, organizzati dalla Ciclo Ducale, rivolti ai numerosi ciclisti che già da anni si riversano in città già dal venerdì e dal sabato.

Mancano pochi giorni al 31 gennaio, termine delle iscrizioni con la quota agevolata a 30 Euro che dal 1° febbraio passerà a 35 Euro fino al 30 giugno.
Resterà invece a 30 Euro fino al 20 giugno per tutti coloro che sceglieranno il comodo e vantaggioso pacchetto “Gara+Hotel”.

La promozione Gara+Hotel è riservata solamente a coloro che effettueranno la prenotazione alberghiera e l'iscrizione alla gara tramite hotel@straducale.it (vedi pagina dedicata) oppure contattando l’Agenzia convenzionata Fedux Travel (tel.0722.4173 - fax.0722.4175)

Tutte le informazioni e i dettagli su http://www.straducale.it.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl