Team Cinelli Glass'nGo: in sella con SManie, sui pedali con Look, tutto pronto per l'esordio.

Persone Max Keo, Letizia Dini Leggeri
Luoghi SManie MK Pro Racing, Fucecchio, Galleno, Loano, Cesano Maderno, provincia di Savona, provincia di Monza
Organizzazioni Look, Glass', Cinelli
Argomenti sport

30/gen/2012 23.46.36 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Team Cinelli Glass’nGo: in sella con SManie, sui pedali con Look, tutto pronto per l'esordio
Le selle SManie e i pedali Look accompagneranno il team meneghino per la stagione 2012. Esordio stagionale nel mondo delle granfondo domenica prossima a Loano. Letizia Dini subito a podio a Galleno di Fucecchio.

Le selle SManie MK Pro Racing e Mask Race
Corsico (MI), 30 gennaio 2012 - Si approntano gli ultimi preparativi in vista della prima granfondo stagionale per il Team Cinelli Glass’nGo. Nelle scorse settimane gli atleti del sodalizio milanese hanno potuto testare in allenamento le nuove selle e i pedali che utilizzeranno in gara nella stagione 2012.

Grazie all’ampia gamma delle selle SManie, realizzate dalla Sport Manie di Cesano Maderno (MB), i corridori hanno potuto scegliere il prodotto che più si adattava alle loro caratteristiche morfologiche e biomeccaniche, aspetto fondamentale per poter pedalare senza problemi e ottimizzando il rendimento del gesto atletico.
Tra le preferite dai corridori bianco-rosso-blu spiccano la MK Pro Racing e la Mask Race.

I pedali Keo Max 2 Carbon

Letizia Dini
Leggeri, performanti e resistenti i pedali Keo Max 2 Carbon dell’azienda francese Look, leader del settore, garantiranno invece a tutti un’ottima fluidità di pedalata.

L’esordio nel mondo delle granfondo avverrà il prossimo 5 febbraio a Loano (SV).
La garfagnina Letizia Dini però anticipa tutti e in una prova in circuito a Galleano di Fucecchio, in cui prende il via alla ricerca del ritmo gara, mette già nel carniere il primo podio stagionale, classificandosi seconda assoluta della categoria femminile.