Granfondo Laigueglia: inizierà qui la stagione

02/feb/2012 13.27.45 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Granfondo Laigueglia: inizierà qui la stagione
Visto lo spostamento della Granfondo di Loano, la stagione granfondistica inizierà a Laigueglia. Superata la soglia dei 2500 iscritti. Passata la buriana di inizio Febbraio, le temperature vengono date in risalita.

Il gruppo scende dal Capo di Alassio (ph Play Full Nikon)
2 febbraio 2012 – Lo spostamento della Granfondo di Loano a causa del tempo inclemente, dà alla Granfondo di Laigueglia il compito di starter ufficiale alla stagione 2012.

Un start che darà il via agli oltre 2500 ciclisti che si sono già registrati nelle liste di partenza della manifestazione rivierasca, pronti ad agganciare i pedali alle ore 9.30 da corso Badarò a Laigueglia (SV), il prossimo 12 febbraio.

Un fine settimana più fortunato, a dire dai siti di previsione meteorologica, che indicano nella settimana del 6 febbraio, la fine della buriana e un inizio di innalzamento delle temperature fino a raggiungere, domenica 12 febbraio, almeno i 10°C.

Non resta che avere fiducia nelle previsioni e prepararsi per passare una bella giornata di festa al mare.

Il programma è completamente confermato e Vittorio Mevio, a capo dello staff organizzativo del GS Alpi, sta sistemando gli ultimi dettagli burocratici per offrire ai suoi iscritti il massimo della sicurezza. E' stata fissata infatti ad un'ora la chiusura di tutto il percorso al traffico che assicura il blocco per la quasi totalità dei partecipanti.

Il 12 febbraio, quindi, la Granfondo di Laigueglia darà il via alla Coppa Liguria, alla Coppa Lombardia – C-Performance, al Gran Trofeo e al Giro delle Regioni. Una partenza di stagione in grande stile per la manifestazione ligure che può vantare ben 13 anni di esperienza e di presenza sul territorio.

Le iscrizioni sono ancora aperte e si chiuderanno inderogabilmente, per motivi di ordine pubblico, ai 3000 partecipanti. Sono quindi disponibili poco meno di 500 posti; non sono certo pochi, ma è bene non attendere gli ultimi minuti per iscriversi, pena non trovare più posto.

Le iscrizioni online si chiuderanno alle ore 20.00 di sabato 4 febbraio alla quota di 30 €; dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in zona gara sabato 11 febbraio e domenica 12 febbraio alla quota di 35€.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.granfondolaigueglia.com/