Team Viner Miche LGL Nautilus: pronti a ripartire

03/feb/2012 09.07.59 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Viner Miche LGL Nautilus: pronti a ripartire
L’organico si rinnova ma resta il solito entusiasmo. Subentrano anche importanti nuove partnership tecniche. Tutto è pronto per confermare i successi del 2011.

La divisa del Team Viner Miche LGL Nautilus
3 febbraio 2012 – Se è vero il detto che vincere è difficile ma è ancor più difficile ripetersi, sarà un 2012 impegnativo per gli atleti del Team Viner Miche LGL Nautilus, chiamati a confermare le ottime prestazioni della compagine forlivese nel 2011: ben sedici successi assoluti, tra i quali spiccano le vittorie nelle più importanti manifestazioni del calendario fondistico italiano e internazionale quali “Nove Colli”, “GF Sportful”, “GF Felice Gimondi”, “GF Selle Italia – La via del Sale”, “GF Colnago” e “GF il Diavolo in Versilia”.

Il team roster vede la partenza di Antonio Corradini, atleta di grandissimo calibro, come testimonia il 1° posto occupato nel Ranking Amatoriale Nazionale Granfondo. Lascia il team anche Davide Schiaratura.

Confermati
invece il trevigiano Alessandro Bertuola, riminese Andrea Ciavatti, l’anconetano Davide D’Angelo e il bolzanino Andrea Masiero, oltre a due componenti storici del team, il bergamasco Sergio Chioda e il forlivese Silvano Sagradini.

Nuovi e promettenti innesti invece sono garantiti dall’arrivo del bolzanino Marco Canella, del vogherese Andrea Centenaro, dei due vicentini Paolo Minuzzo e Carlo Muraro e dal gradito ritorno del genovese Matteo Podestà.

Novità anche per gli equipaggiamenti delle specialissime Viner in dotazione al team: i modelli Maxima RS2, Mitus e Perfecta, grazie alla partnership con Miche, saranno allestiti con i gruppi Supertype e le ruote SWR Carbon. Queste ultime monteranno le coperture Challange. San Marco sarà invece il nuovo sponsor fornitore per le selle.
Gli atleti pedaleranno indossando l’intimo sportivo SIXS e l’abbigliamento tecnico Re Artù, le calzature Vittoria, nei modelli Hora e Unique, e i caschi e gli occhiali Sh+. L’abbigliamento Ferlandia vestirà i corridori nel dopo corsa.

Tutto è pronto per iniziare la stagione 2012, con grande entusiasmo e fiducia in tutto l’organico del team.

  
Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl