Granfondo di Laigueglia: rinviata al 18 marzo

05/feb/2012 22.11.54 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Granfondo di Laigueglia: rinviata al 18 marzo
Sembra che la stagione 2012 non voglia partire. Le previsioni per il fine settimana del 12 febbraio sono nuovamente pessime. Vittorio Mevio sceglie di spostare la Granfondo di Laigueglia al 18 marzo. Inalterato il programma. Le iscrizioni restano aperte.

La partenza della precedente edizione (ph Play Full Nikon)
5 febbraio 2012 – Sembra non volere concedere tregue l'ondata di maltempo che sta affliggendo l'Italia. Il freddo siberiano avvolgerà l'Italia ancora per tutta la prossima settimana promettendo temperature prossime agli 0°C sulla costa ligure, andando ben sotto lo zero nelle vallate interne.

Le condizioni climatiche non sono state ritenute idonee da Vittorio Mevio, il patron del GS Alpi, la società organizzatrice della Granfondo di Laigueglia, per poterne confermare la data del 12 febbraio.

La Granfondo di Laigueglia
è stata quindi
posticipata al 18 marzo 2012,

con lo stesso programma e lo stesso percorso.

Le iscrizioni resteranno comunque aperte e si chiuderanno inderogabilmente, per motivi di ordine pubblico, ai 3000 partecipanti, limite che vede ancora la disponibilità di circa 500 dorsali.

Le iscrizioni online si chiuderanno alle ore 20.00 di sabato 10 marzo alla quota di 30 €; dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in zona gara sabato 17 marzo e domenica 18 marzo alla quota di 35€.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.granfondolaigueglia.com/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl