Granducato pronto a partire

Granducato pronto a partire Mancano una manciata di giorni allo start del Giro del Granducato di Toscana.

Persone Giuseppe Di Grande
Luoghi Italia, Toscana, Grosseto, Tirreno, Tirrenia, provincia di Pisa
Argomenti sport, automobilismo

08/feb/2012 16.59.43 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Granducato pronto a partire
Mancano una manciata di giorni allo start del Giro del Granducato di Toscana. Venerdì 10 febbraio la presentazione ufficiale, il 19 parte la prova “ospite” nella costiera sorrentina e il 26 la Cronosquadre del Tirreno. La Granfondo di Grosseto omaggia i team numerosi con sconti e pass per la prima griglia.

Un fantastico panorama maremmano (ph Play Full Nikon)
8 febbraio 2012 – Mancano pochi giorni allo start ufficiale del Giro del Granducato di Toscana. Tre eventi in sole tre settimane per un avvio in grande stile del circuito toscano capace di portare nella lista degli abbonati più di 700 ciclisti, provenienti da regioni di tutta Italia, evidenziando un incremento del 16% rispetto alla precedente edizione.

Si comincerà venerdì 10 febbraio a Tirrenia (PI), presso l'Hotel Continental, alle ore 17.30 con la presentazione ufficiale del circuito congiuntamente alla Cronosquadre del Tirreno.

La settimana successiva, il 18 e 19 febbraio, prenderà il via il “7° Giro della Costiera – Giuseppe Di Grande”, la prova “ospite” del Granducato alla quale possono prendervi parte, gratuitamente, tutti gli abbonati al circuito.

Il 26 febbraio sarà la “1a Cronosquadre del Tirreno” a sancire la partenza ufficiale al Giro del Granducato di Toscana, edizione 2012. Una prova tutta nuova in una location usata per la prima volta da una manifestazione ciclistica di massa.
Una prima edizione che manifesta già un successo: sono oltre 50 le squadre che si sono registrate nelle liste degli iscritti, con una previsione finale di 60 formazioni.
La prova, si ricorda, sarà valida sia per classifica a squadre del Granducato che per la classifica individuale. Inoltre verrà assegnata la Coppa del Mondo di Crono a 8 per amatori.

Ma non finiscono qui le novità.

La Granfondo Città di Grosseto, in calendario il prossimo 11 marzo nel capoluogo maremmano, ha scelto di gratificare le società con il maggior numero di iscritti grazie ad uno sconto speciale: ogni 10 iscritti l'undicesimo sarà gratuito, ma non solo, si avranno anche 2 pass per la prima griglia.
Tutte le infomazioni sulla granfondo maremmana sono disponibili all'indirizzo http://www.granfondocittadigrosseto.com/.

Gli abbonamenti al Giro del Granducato di Toscana saranno sottoscrivibili fino all'11 marzo alla quota di 120 Euro per le cinque granfondo più il “7° Giro della Costiera – Giuseppe Di Grande”.
Tutte le informazioni sul Granducato sono disponibili all'indirizzo http://www.girodelgranducato.com/.

Sono ancora aperte anche le iscrizioni alla 1a Cronosquadra del Tirreno alla quota di 160 Euro per le squadre abbonate al Giro del Granducato di Toscana e di 200 Euro per le squadre NON abbonate.
Tutte le informazioni sulla cronosquadre sono disponibili all'indirizzo http://www.cronosquadredeltirreno.com/.