Tubolari e copertoncini fatti a mano per il Team Vigili del Fuoco Genova

Tubolari e copertoncini fatti a mano per il Team Vigili del Fuoco Genova Nuova partnership per il sodalizio ligure: il reparto corse del team gareggerà con prodotti di alta gamma, realizzati a mano.

Organizzazioni Fuoco Genova, CRAL
Argomenti sport, ciclismo

08/feb/2012 22.43.12 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Tubolari e copertoncini fatti a mano per il Team Vigili del Fuoco Genova
Nuova partnership per il sodalizio ligure: il reparto corse del team gareggerà con prodotti di alta gamma, realizzati a mano. Il marchio Challenge accompagnerà la squadra nel 2012, sulle bici dei corridori con le coperture e con un logo ben visibile sull’ammiraglia.

Il logo della Challenge
8 febbraio 2012 – Il Team Vigili del Fuoco Genova svela un’importante partnership per la stagione 2012: sarà Challenge a fornire le coperture al reparto corse del team.

La particolarità dei prodotti Challenge è la loro realizzazione a mano, che garantisce uno standard qualitativo elevato e conferisce a tubolari e copertoni una morbidezza e una scorrevolezza senza pari, migliorando l’aderenza in curva e consentendo una guida pulita e precisa.

Il marchio Challenge nasce nel 2003, come naturale evoluzione dell’esperienza aziendale di Challengetech, attiva dal 2000 come produttrice di tubolari per altri marchi, e dalla volontà di credere in un prodotto proprio, artigianale e qualitativamente indiscutibile.

Scelti anche dai corridori professionisti, i tubolari Challenge sono il punto di incontro tra tecnologia e tradizione, ideali quindi sulle ormai diffusissime ruote in carbonio.
I copertoncini Challenge vengono costruiti con gli stessi materiali dei tubolari, rappresentando così un ottimo compromesso tra le prestazioni del tubolare e la praticità di utilizzo del copertoncino.

Challenge accompagnerà il Team Vigili del Fuoco Genova sulle strade delle competizioni 2012 non solo essendo presente sulle ruote delle bici dei corridori con i propri prodotti, ma anche con un logo ben visibile sull’auto ammiraglia del team.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl