GF di Laigueglia: UFFICIALE AL 25 MARZO

09/feb/2012 12.56.19 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

GF di Laigueglia: UFFICIALE AL 25 MARZO
E' stata una vera odissea trovare una data libera per inserire la prova laiguegliese in un calendario fitto di eventi. Scelta la domenica lasciata libera dalla Granfondo della Spezia rinviata a data da destinarsi. Tutti a Laigueglia il 25 marzo. Iscrizioni prorogate fino al 17 marzo.

Il gruppo muove fuori dall'abitato (ph Play Full Nikon)
9 febbraio 2012 – E' stata veramente dura riuscire a trovare una data disponibile per la Granfondo Internazionale Laigueglia, inizialmente a calendario il 12 febbraio e sospesa a causa dell'inusuale ondata di gelo che ha invaso l'Italia.

La prima data scelta purtroppo era conflittuale con altre importanti manifestazioni sul territorio, per cui è iniziata la caccia alla data disponibile, all'interno di un calendario fitto di eventi.

La disponibilità è arrivata grazie agli organizzatori della Granfondo della Spezia, costretti a rinviare la loro manifestazione a data da destinarsi (presumibilmente nella seconda parte della stagione) a causa dell'impraticabilità delle zone costiere delle Cinque Terre e della vallata del fiume Vara.

La Granfondo Internazionale Laigueglia si piazza quindi DEFINITIVAMENTE al 25 MARZO con gli stessi orari, percorso e programma inizialmente proposti.

Vengono quindi prorogate anche le iscrizioni online che si chiuderanno alle ore 20.00 di sabato 17 marzo alla quota di 30 €; dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in zona gara sabato 24 marzo e domenica 25 marzo alla quota di 35€.
Le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente al raggiungimento dei 3000 partecipanti.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.granfondolaigueglia.com/