Granfondo della Pace: il venerdì si corre a eliminazione

09/feb/2012 18.41.58 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Granfondo della Pace: il venerdì si corre a eliminazione
Al ciclodromo di Corvia (PG) la prova su pista a eliminazione aprirà venerdì 6 aprile la kermesse legata alla Granfondo della Pace. Spettacolo garantito con le qualificazioni nella mattinata e la finale nel pomeriggio.

Sono sempre appassionanti le gare all'”australiana” (ph Play Full Nikon)
9 febbraio 2012 – Svelato il programma per l’overture della kermesse ciclistica che colorerà Foligno a ridosso della Pasqua.

Sarà una gara su pista a eliminazione, la cosiddetta “australiana”, a inaugurare la due giorni dedicata alle due ruote e legata alla Granfondo della Pace, che chiuderà l’evento sabato 7 aprile.

Al velodromo di Corvia (PG) dunque venerdì 6 aprile alle ore 11.00 gli atleti iscritti alla manifestazione su pista inizieranno a sfidarsi nelle qualificazioni, suddivisi in batterie di 10/15 atleti in base al numero di partecipanti e secondo sorteggio.

Dopo le qualificazioni (passeranno i primi tre di ogni turno) possibilità di docce per gli atleti e pranzo in loco, in attesa della finalissima prevista per le ore 16.00: spettacolo garantito con l’eliminazione ad ogni giro degli ultimi corridori che taglieranno il traguardo, sempre in base al numero di concorrenti.
Una prova di abilità, astuzia e potenza, che coinvolgerà anche il pubblico in una sfida emozionante e avvincente.

Il giorno successivo, sabato 7 aprile, si svolgerà invece la Granfondo della Pace, dedicata sia agli agonisti amanti della salita, sia ai cicloturisti che vorranno gustare i paesaggi del territorio umbro.

Grande occasione poi per rilassarsi durante le festività Pasquali tra le bellezze e la quiete delle vallate umbre grazie ai pacchetti alberghieri promozionali collegati alla granfondo, disponibili a partire da soli € 140,00 a persona, per un minimo di 4 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione, studiati appositamente per le famiglie.

Tutti i dettagli della prova a eliminazione su http://www.granfondodellapace.it/australiana.dwt



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl