Nasce il Team Renova - Ruffilli & Gri llanda

11/feb/2012 23.15.39 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Nasce il Team Renova - Ruffilli & Grillanda
La nuova compagine romagnola pronta all’esordio nel mondo amatoriale. Un vero e proprio factory team legato alla giovane e dinamica azienda forlivese Renova, produttrice di biciclette. Forlivese anche il co-sponsor, la storica impresa di autotrasporti Ruffilli&Grillanda.

Il Mostro: il modello Renova in dotazione al team
10 febbraio 2012 - Si presenta ufficialmente al pubblico il Team Renova - Ruffilli & Grillanda, nuova realtà del ciclismo amatoriale con profonde radici nel cuore della Romagna.

Main sponsor della squadra sono infatti le imprese forlivesi Renova, azienda produttrice di biciclette di recente costituzione affidata alla giovane e intraprendente conduzione di Dennis Zavoli e Gabriele Limarzi, e Ruffilli & Grillanda, solida società attiva da 50 anni nel settore degli autotrasporti.

Sarà lo stesso Limarzi ad occuparsi del team e nell’organico a sua disposizione ci saranno cinque validissimi atleti romagnoli: il riminese Marco Gasperoni, il secchianese Marco Magnani, i forlivesi Pierluigi Paolucci e Andrea Ragazzini e il padovano d’origine, ma cesenaticense d'adozione, Manuel Martinello.

I corridori del Team Renova - Ruffilli & Grillanda utilizzeranno in gara la bicicletta Renova “Mostro” montata con il gruppo Campagnolo Chorus ed equipaggiata con le ruote Marchisio e le selle SManie.

L’abbigliamento tecnico per le competizioni verrà fornito da Re Artù, l’intimo da SIXS, le calzature da Vittoria. Il vestiario dopo gara sarà invece targato Ferlandia.

Al fianco del neonato sodalizio romagnolo nel 2012 ci saranno anche gli sponsor Nautilus, VAutoHome, Global Service e Berti Riccardo.

Team Renova - Ruffilli & Grillanda

Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it