Team Somec MG.K Vis Tubozeta: pronta la terza stagione

13/feb/2012 15.43.46 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: pronta la terza stagione
La squadra tutta al femminile conferma gli sponsor e il team roster vincente della passata stagione. Terzo anno di attività per la compagine capitanata da Monica Bandini.

La divisa del Team Somec MG.K Vis Tubozeta per la stagione 2012
13 febbraio 2012 – Squadra che vince non si cambia: forte dei numerosissimi e prestigiosi successi del 2011, il Team Somec MG.K Vis Tubozeta conferma per la nuova stagione 2012 sia il proprio pool di sponsor che il team roster che ha ben figurato nel corso di quella passata.

Il team, interamente femminile, sarà dunque capitanato ancora dalla forlivese Monica Bandini, vera e propria icona delle granfondo con i suoi 156 successi personali maturati nel corso degli anni.
Confermate anche le altre cinque ragazze, la comasca Cristina Lambrugo, l’ascolana Monia Gallucci, la riminese Florinda Neri, la faentina Patrizia Piancastrelli e la riminese d’adozione Silvana “Sissi” Vinci, pluricampionessa italiana paralimpica.

L’equipaggiamento tecnico sarà costituito dalle biciclette Somec, montate con i gruppi Campagnolo e le selle SManie.

In gara le ragazze del team indosseranno i caschi e gli occhiali Sh+ e l’abbigliamento fornito da Re Artù, partner tecnico che già in passato aveva supportato la squadra e di cui è molto gradito il ritorno.

Si affiancano invece agli sponsor storici MG.K Vis e Tubozeta i marchi extra settore Gobbi Spare Parts e Global Service.

Tutto è quindi pronto per la terza stagione di attività del collaudato team bianco-rosso.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it