GF Città di Loano - Hersh: lotta tra titani

14/feb/2012 14.56.32 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

GF Città di Loano - Hersh: lotta tra titani
Meno di due settimane alla Granfondo Città di Loano. E' lotta grande tra le società per aggiudicarsi il telaio Hersh. Makakoteam e Ezio Borgna lottano sul filo dell'iscritto. Da non perdere l'Apericena al Bfly con Andrea Noè e Claudio Chiappucci.

Il Bfly è il locale che ospiterà la serata del sabato
Loano (SV), 14 febbraio 2012 – Mancano meno di due settimane alla 2a Granfondo Città di Loano – Hersh, che prenderà il via domenica 26 febbraio dopo il rinvio per il vento e il freddo che hanno attanagliato l'Italia in questa prima metà di febbraio.

Un fine settimana con un programma da grande festa con numerosi appuntamenti tutti localizzati sullo spettacolare porto Marina di Loano.
Una vasta area espositiva con numerosi stand del settore ciclistico, ma anche di prodotti enogastronomici tipici liguri.

La serata di sabato sarà veramente imperdibile con l'Apericena alla discoteca Bfly, dove si cenerà a prezzo convenzionato con menu da ciclista, ma dove gli accompagnatori potranno trovare anche dei piatti meno “dietetici”, il tutto in compagnia di grandi campioni del passato quali Andrea “Brontolo” Noè e Claudio Chiappucci. Una serata adatta ai ciclisti che la mattina dopo dovranno affrontare i 100km del percorso, con cibi sobri e orari consoni. Al termine della cena, per i meno atletici... discoteca!
Al fine di potere gestire al meglio la serata è obbligatorio prenotare i posti chiamando il 335 68.72.887 oppure inviando una email a loa1963@alice.it.
Tutti i dettagli si possono trovare sul sito della manifestazione nell'apposita sezione.

E' lotta grande tra le società che ambiscono al primo premio: un telaio in carbonio Hersh, più tanto altro ancora.
Non si risparmiano, a colpi di iscritti, le due compagini maggiori: il ligure UC Ezio Borgna, incalzato dal lombardo Makakoteam che conta UN solo iscritto in meno. Seguono a ruota il Team Cinelli Glass'nGo e il Cicli Boglia Team Colnago. Sarà sicuramente un'ardua lotta combattuta fino all'ultimo iscritto.
Si ricorda lo sconto speciale per le società per le quali ogni 10 iscritti, l'undicesimo è OMAGGIO.

Le iscrizioni sono ancora aperte alla quota di 30 Euro fino a venerdì 24 febbraio. Sabato 25 febbraio iscrizioni a 35 Euro solo in loco. Alla domenica non ci si potrà iscrivere.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-loano