Nuovi partners per il TEAM X-BIONIC - LAPIERRE

Nuovi partners per il TEAM X-BIONIC - LAPIERRE.

Organizzazioni Fontanot, LAPIERRE, X-BIONIC
Argomenti economia, sport, impresa, commercio

14/feb/2012 21.24.35 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

TEAM X-BIONIC
Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
Nuovi partners per il TEAM X-BIONIC - LAPIERRE
L’azienda riminese Fontanot e la monzese Riciclò, nuovi partners del TEAM X-BIONIC - LAPIERRE per il 2012, apporranno i propri loghi sulle prestigiose divise del sodalizio monzese.

I loghi Fontanot e Riciclò presenti sulle divise del
TEAM X-BIONIC - LAPIERRE
14 febbraio 2012 – Nuove importanti collaborazioni per il TEAM X-BIONIC - LAPIERRE: fanno il loro ingresso nel pool di sponsor di una delle più prestigiose squadre attive nel ciclismo amatoriale due aziende operanti nel settore dell’arredamento.

Erano gli anni‘70 quando l'azienda riminese Fontanot iniziò un importante percorso di rinnovamento che portò alla trasformazione della scala, da prodotto tipicamente artigianale ad un vero e proprio progetto industriale capace di rivoluzionare gli spazi dell’abitare moderno.
L’azienda ha proseguito così la sua evoluzione diventando leader del settore e affermandosi con determinazione anche nei mercati esteri. Intuizioni, ricerca tecnologica, soluzioni innovative per funzionalità e concezione costruttiva ed elevati standard produttivi, l’hanno portata ad un traguardo rivoluzionario nel settore.

La monzese Riciclò invece, di più recente costituzione, svolge la propria attività nell’ambito dell’eco design, occupandosi della realizzazione di arredamenti eco sostenibili, sfruttando materiali riciclati per la costruzione dei propri prodotti, dimostrando che il gusto del bello può trovare le sue forme anche con un grande e doveroso rispetto per l’ambiente.

Le due aziende accompagneranno i corridori del TEAM X-BIONIC - LAPIERRE nel corso della stagione 2012 apponendo i propri loghi sulle divise ufficiali della squadra.

TEAM X-BIONIC - LAPIERRE
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono