Dreambox rinnova l’accordo con Rcs Sport e continua a regalare emozioni con i cofanetti Giro d’Italia 2012

Dreambox rinnova l'accordo con Rcs Sport e continua a regalare emozioni con i cofanetti Giro d'Italia 2012.

Persone Ulisse Viaggi, Dreambox
Luoghi Bologna, Napoli, Milano, Danimarca, Palermo, Herning
Organizzazioni Gruppo Oltremare, Giro Party, RCS
Argomenti ciclismo, economia, commercio, sport

17/feb/2012 16.20.28 Dreambox Contatta l'autore

I cofanetti Dreambox proseguono le partnership esclusive con i più grandi brand dello sport e rinnovano l’accordo con Rcs e La Gazzetta dello Sport, per sostenere la gara ciclistica più celebre del nostro Paese.

Milano, 17 febbraio 2012 - Il nuovo cofanetto Giro d’Italia 2012, con accessi esclusivi a Villaggi di Partenza e Arrivo ed al Giro Party, accompagnerà gli appassionati per le 21 tappe del Giro, in partenza il prossimo 5 maggio dalle piane danesi di Herning.

Il percorso toccherà meravigliose località in tutta la penisola, dove Dreambox ti darà la possibilità unica di vivere da vicino partenze e arrivi dei grandi campioni del ciclismo; in più, quest’anno, la  tappa oltreconfine in Danimarca si aggiungerà alle città d’arte, ai borghi ed alle più belle montagne italiane, fino ad arrivare alla ormai consueta chiusura nella cornice del Duomo di Milano.

Il cofanetto Dreambox Giro d’Italia 2012 si presenta rinnovato anche nel layout; la nuova confezione studiata appositamente per i clienti Dreambox, il taccuino ‘rosa’ realizzato in esclusiva, insieme allo sconto riservato ed ai voucher di accesso al Giro Party e ai Villaggi di Partenza e Arrivo sono in edizione limitata.

Anche quest’anno, non perdere l’occasione di vivere la competizione, provare la passione, sentire il coinvolgimento e godere la magia di “The toughest race in the world’s most beautiful place”!

Il Gruppo Oltremare, attivo nel mondo del turismo di fascia alta da oltre quarant’anni, ha la sua sede centrale a Napoli; nel 2002 ha aperto la prima filiale a Palermo per poi approdare a Bologna nel 2004 e a Milano nel 2009. Insieme ai marchi Oltremare T.O., Caleidoscopio e Ulisse Viaggi, ha recentemente lanciato sul mercato italiano i cofanetti regalo a marchio Dreambox. Quest’ultimo è un prodotto innovativo che propone, insieme ai tradizionali servizi turistici, una serie di esclusive esperienze “money can’t buy”, grazie a prestigiosi accordi di licensing stipulati con alcuni dei più famosi brand dello sport e dell’automobilismo.

Per informazioni:

Ufficio Stampa Gruppo Oltremare