GF Città di Loano-Hersh: elezione di Miss Granfondo

20/feb/2012 10.45.47 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
GF Città di Loano-Hersh: elezione di Miss Granfondo
L'Apericena del sabato sera vedrà l'elezione di Miss Granfondo. Le due miss daranno il via alla granfondo, premieranno gli atleti e vinceranno un'iscrizione in prima griglia per Pietra Ligure da regalare a chi vorranno. Sicuramente sarà una grande festa.

L'attesa in griglia della passata edizione (ph Play Full Nikon)
Loano (SV), 20 febbraio 2012 – Non sa più cosa inventarsi Piernicola Pesce, il presidente della LoaBikers, la società organizzatrice della Granfondo Città di Loano-Hersh, che prenderà il via il prossimo 26 febbraio alle ore 10.00 dalla cittadina savonese.

Ormai è noto che tutto il week-end sarà una grande festa al porto Marina di Loano con tante attività che inizieranno già dal sabato pomeriggio.

Imperdibile l'Apricena del sabato sera al Bfly, dove ci sarà la grande NOVITA': l'elezione di Miss Granfondo!

Durante la serata, una selezionata giuria, tra cui i campioni Andrea Noè e Claudio Chiappucci, sceglierà, tra le ragazze partecipanti all'Apericena, le due miss che il giorno dopo daranno il via alla manifestazione, premieranno i vincitori, ma soprattutto, vinceranno un'iscrizione in prima griglia per la Granfondo Site da Pria di Ottobre, che potranno regalare a chi vorranno.
Non ci sono limiti d'età e nessuna dote particolare per potere vincere: simpatia e allegria saranno i requisiti richiesti.

Una bella occasione per passare una serata divertente con la propria compagna e, con un pizzico di fortuna, vincere anche l'iscrizione in prima griglia a Pietra Ligure.

Al fine di potere gestire al meglio la serata è obbligatorio prenotare i posti chiamando il 335 68.72.887 oppure inviando una email a loa1963@alice.it.
Tutti i dettagli si possono trovare sul sito della manifestazione nell'apposita sezione.

Le iscrizioni sono ancora aperte alla quota di 30 Euro fino a venerdì 24 febbraio. Sabato 25 febbraio iscrizioni a 35 Euro solo in loco. Alla domenica non ci si potrà iscrivere.
Si ricorda lo sconto speciale per le società per le quali ogni 10 iscritti, l'undicesimo è OMAGGIO.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-loano



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl