Cronosquadre del Tirreno: ed è già un successo

23/feb/2012 09.15.38 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Cronosquadre del Tirreno: ed è già un successo
Ben 70 le squadre iscritte nella lista dei partenti. Pubblicato l'ordine di partenza. Casciana Terme Bike, un indispensabile aiuto.

Il logo della manifestazione
23 febbraio 2012, Tirrenia (PI)  – Manca veramente una manciata di giorni alla partenza della 1a Cronosquadre del Tirreno, la manifestazione a cronometro per società, organizzata dalla Folgore Bike di Paolo Aghini, in stretta e irrinunciabile collaborazione con il Casciana Terme Bike di Moreno Coppini. I due sodalizi pisani, hanno iniziato la loro collaborazione nell'organizzazione di manifestazione in occasione della Granfondo Inkospor – Casciana Terme di tre anni fa e da allora sono sempre andate a braccetto.

La Cronosquadre del Tirreno, che vale come prova di Coppa del Mondo di crono a otto, vedrà la partenza della prima squadra da Tirrenia (PI) alle ore 9.30 di domenica 26 febbraio. A inaugurare questa prima edizione saranno i ragazzi del “DLF TEAM VIRGINIA 1”, la prima squadra in ordine di partenza.

Dopo di questa, con uno scarto di 2', partiranno tutte le altre 69 squadre previste. 70 sono infatti le formazioni che si sono iscritte a questa prima edizione: un vero successo considerando la novità della manifestazione.

L'ordine di partenza ufficiale, estratto lunedì scorso in presenza del Direttore di Giuria, è disponibile sul sito della manifestazione a questo indirizzo: http://www.folgorebike.it/folgorebike/images/banners/ordine.pdf.

Seguono alcune informazioni utili.

Ritiro numeri
I numeri di gara e il gadget sarà possibile ritirarli sabato 25 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e domenica 26 mattina dalle ore 8.00 alle ore 11.00 presso la segreteria posta in Piazza dei Fiori a Tirrenia. I numeri di gara dovranno essere ritirati complessivamente dal caposquadra che dovrà esibire i tesserini dei partecipanti.

Mezzi al seguito
Sarà possibile seguire la squadra con un mezzo, ma si dovrà presentare la richiesta indicando: il numero di targa del veicolo, le generalità del conducente, il numero di cellulare del conducente. Il modulo può essere scaricato al seguente link: http://www.cronosquadredeltirreno.com/pdf/auto.pdf.
Si ricorda che la richiesta NON PUO' ESSERE EFFETTUATA LA DOMENICA MATTINA. Si esortano le squadre a provvedere entro il sabato pomeriggio.

CHIP
I chip verranno consegnati A NOLEGGIO al momento del ritiro dei numeri di gara sotto il versamento di una cauzione di 50 € per ogni squadra, che sarà interamente restituita alla riconsegna dei chip. Lo smarrimento di un chip comporterà l'addebito di 10 €.

Come raggiungere Tirrenia
Tirrenia è una frazione di Pisa sul litorale, facilissima da raggiungere. Per chi arriva da Genova sulla A12 dovrà uscire a Pisa Centro e seguire le indicazioni Tirrenia. Per chi giunge da Firenze, è consigliabile la S.G.C. FI-PI-LI, in direzione Livorno e uscire a Tirrenia/Mare.

Per ogni altra informazione fare riferimento al sito della manifestazione all'indirizzo: