Esordio con podio per il Team Somec MG.K Vis Tubozeta

28/feb/2012 21.57.33 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Esordio con podio per il Team Somec MG.K Vis Tubozeta
Inizia a Loano (SV) la stagione 2012 del team. Arriva subito un bel risultato con il podio conquistato da Cristina Lambrugo. Il terzo posto della comasca conferma che si sta lavorando nella giusta direzione.

Cristina Lambrugo in azione
(ph Play Full Nikon)
29 febbraio 2012 – E’ ricominciata ufficialmente a Loano (SV) la stagione 2012 del Team Somec MG.K Vis Tubozeta, che rompe immediatamente il ghiaccio conquistando alla prima uscita un risultato di tutto rispetto con il terzo posto assoluto guadagnato dalla comasca Cristina Lambrugo nella gara femminile della Granfondo Città di Loano.

La Lambrugo si è assicurata il podio acquisendo un buon margine sulle dirette inseguitrici nel terreno a lei più favorevole, ovvero la salita.
E’ infatti sulle ascese verso Leverone e Vecersio che la portacolori del team forlivese ha costruito il vantaggio che le ha permesso di giungere al traguardo con 1’24” sulla 4a classificata.

Una bella prova quella dell’atleta in bianco-rosso, che conferma il buon lavoro svolto durante la preparazione invernale, nonostante gli imprevisti rigori climatologici degli ultimi periodi, e che accerta la bontà delle scelte operate dal team per la stagione appena iniziata.



Ufficio Stampa
Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl