Team Cinelli Glass'nGo: doppietta!

28/feb/2012 22.18.03 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Team Cinelli Glass’nGo: doppietta!
Le Cinelline protagoniste alla Grafondo Città di Loano. Cappiello e Palombo dominano la gara femminile conquistando il 1° e il 2° posto assoluto: il podio si tinge di bianco-rosso-blu.

Olga Cappiello (al centro) e Raffaella Palombo (a sinistra) protagoniste a Loano (SV)
(ph Play Full Nikon)
Loano (SV), 28 febbraio 2012 - La stagione 2012 ha ormai preso definitivamente il via e il Team Cinelli Glass’nGo è subito protagonista. Per molti atleti del sodalizio milanese la Granfondo Città di Loano di domenica 26 febbraio ha segnato l’esordio stagionale, che non poteva essere meglio onorato se non con una vittoria assoluta e altri ottimi piazzamenti.

E’ la torinese Olga Cappiello a siglare il primo successo del team, con una prova condotta sempre saldamente al comando della corsa. Una gara impeccabile, sempre ben amministrata con uno spirito di combattività e un'esperienza senza pari.
Già sulla prima salita di Leverone la Cappiello è rimasta sola in testa alla gara femminile e incontrastata per gli ultimi sessanta chilometri è giunta in trionfo sul traguardo di Loano (SV).

Il dominio bianco-rosso-blu è stato confermato anche dall’eccellente prestazione della valenzana Raffaella Palombo, che giungendo sulla linea d’arrivo solo pochissimi minuti dopo la compagna di squadra, ha guadagnato la seconda piazza assoluta e ha contestualmente vinto la classifica della propria categoria.

Bene anche la prova del neo-acquisto del team Sabrina De Marchi: la giovane novarese ha conquistato il sesto posto assoluto che le è valso un incoraggiante terzo posto di categoria.

Prossimo appuntamento
del team domenica 4 marzo alla Granfondo della Val di Cecina.