Max Team: Bruni e Canè sugli scudi

Max Team: Bruni e Canè sugli scudi.

Persone Salvatore Serra, Romano Serafini, Ernesto Canè, Serafino Bruni, B, Super Gentlemen A, Massimo Suardi, Davide Montanari, Max Team Play Full, Nella
Luoghi Loano, Pomponesco, provincia di Mantova, provincia di Savona
Argomenti sport

29/feb/2012 06.35.20 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Max Team: Bruni e Canè sugli scudi
Nella prima prova della River Marathon Cup Bruni vince la classifica della propria categoria. Canè lo accompagna sul podio con il 2° posto. A Loano buona prova di Montanari e Suardi.

Bruni e Canè premiati a Pomponesco (MN)
28 febbraio 2012 – Si è svolta a Pomponesco (MN) domenica 26 febbraio la prima prova della River Marathon Cup, la Granfondo “Giancarlo Ugolini”, giunta alla 10a edizione e valida anche come prima prova della Maratona Udace Off Road 2012.

A tenere alto l’onore del Max Team ci hanno pensato gli atleti delle categorie Super Gentlemen A e B: Serafino Bruni ed Ernesto Canè hanno dominato la prova della categoria B, giungendo al traguardo rispettivamente e . Nella categoria A invece hanno fatto registrare una buona prestazione Romano Serafini (5°) e Salvatore Serra (17°).

Ancora una volta il sodalizio bolognese si è dimostrato tra i più competitivi del settore: dopo aver ben figurato nella stagione invernale sia nel ciclocross che nella MTB, quello di domenica scorsa è un risultato che fa ben sperare anche per il prosieguo della stagione sulle ruote grasse.

A Loano (SV) invece, sempre domenica 26 febbraio, hanno preso il via alla Granfondo Città di Loano, Davide Montanari e Massimo Suardi.

In una gara con un livello agonistico molto elevato, Montanari si è ben difeso, rimanendo attivo nel gruppo inseguitore della fuga che ha preso piede sulla prima salita e facendo valere le proprie doti di discesista nell’ultima picchiata verso Loano. Il modenese ha chiuso così la sua seconda granfondo al 29° posto.

Bene anche Massimo Suardi che ha terminato la gara al 103° posto.