Iniziato il count-down alla GF Città di Grosseto

01/mar/2012 11.57.04 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Iniziato il count-down alla GF Città di Grosseto
Mancano una decina di giorni allo start della 7a edizione. Si darà il via alla lotta per la maglia da leader del Granducato. Pacco gara a firma Acqua&Sapone e prodotti locali. Al pasta party sono tutti ospiti.

Lo spettacolare passaggio da Castiglione della Pescaia (ph Play Full Nikon)
1 marzo 2012, Grosseto – Mancano dieci giorni esatti alla partenza della settima edizione della Granfondo Città di Grosseto che prenderà il via dal campo di atletica “Zauli”, il prossimo 11 marzo alle 10.00 precise.

Un'edizione che riconferma la capacità organizzativa del SS Grosseto e che ripropone la ben congegnata area logistica all'interno del campo sportivo “Zauli” dove trovano posto tutti i servizi necessari ad una manifestazione di questo tipo.
Infatti, oltre ai vari servizi per i ciclisti, anche gli accompagnatori possono trovare un posto dove rilassarsi e lasciare giocare i bambini nei piacevoli e sicuri spazi del parco. In alternativa, per chi volesse sentire la sabbia sotto i piedi, le splendide spiagge di Castiglione della Pescaia sono a soli 7km.

Un pacco gara a firma Acqua & Sapone sarà quello consegnato a tutti i partecipanti. All'interno troveranno infatti alcuni prodotti commercializzati dalla più grande catena della bellezza e dell'igiene. Con una rete di 700 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda  conoscenza del settore, Acqua & Sapone è in costante crescita e in continuo rinnovamento. Sempre all'avanguardia, propone la più grande varietà  di prodotti, competenza  e convenienza  in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.
Non mancheranno però neanche i sapori di Maremma; questa splendida terra sarà degnamente rappresentata all'interno del pacco gara con dei prodotti tipici.

Come è ormai d'abitudine, in tutte le prove del Giro del Granducato di Toscana, il pasta party sarà offerto a tutti: ciclisti, accompagnatori, amici e parenti, tanto da trasformare questo “servizio” in una vera e propria festa e in un momento di felice aggregazione. Gli uomini della SS Grosseto serviranno un primo, un secondo, la frutta e il dolce, il tutto annaffiato da acqua, ma anche dall'immancabile, e sempre ben gradito, vino.

Si ricorda che le iscrizioni sono aperte alla quota di 30€ fino a mercoledì 7 marzo per passare poi a 40€ fino a 30 min. prima della partenza.

Le società NON ABBONATE al Granducato, godranno dell'offerta speciale a loro riservata: ogni dieci iscritti uno è gratuito, inoltre si ha diritto a due accessi in griglia VIP.

Tutte le informazioni e i dettagli sulla manifestazione sono disponibili all'indirizzo:

Si ricorda inoltre che è ancora possibile abbonarsi al Giro del Granducato di Toscana fino all'11 marzo alla quota di 120 € per tutte le cinque prove.