Team Cinelli Glass'nGo: protagonisti a Cecina

06/mar/2012 11.01.13 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Team Cinelli Glass’nGo: protagonisti a Cecina
Alla 9a Granfondo della Val di Cecina Raffaella Palombo trionfa nel percorso medio. Olga Cappiello conquista la seconda piazza nel percorso lungo. Altri due piazzamenti con i terzi posti di categoria di Sabrina De Marchi e Andrea Capelli..

Raffaella Palombo in azione (ph Play Full Nikon)
Cecina (LI), 6 marzo 2012 - Le Cinelline, dopo gli ottimi risultati conseguiti settimana scorsa, non hanno esitato a ripetersi alla 9a Granfondo della Val di Cecina, svoltasi domenica 4 febbraio: le ragazze del team hanno infatti bissato i piazzamenti conseguiti a Loano (SV), conquistando una prestigiosa vittoria e un ottimo secondo posto assoluti e un buon terzo posto di categoria.

La valenzana Raffaella Palombo, confermando un buon momento di forma, ha trionfato nel percorso medio, dominando la velocissima corsa toscana con una grinta ineguagliabile. La prova, caratterizzata da un ritmo forsennato che acceso la battaglia fin dalle prime battute di gara, ha visto la Palombo avvantaggiarsi sulle inseguitrici già sulla prima salita di giornata, incrementando successivamente il proprio margine con il passare dei chilometri.

E’ invece Olga Cappiello che nel percorso lungo ha portato i colori bianco-rosso-blu sul podio assoluto: la torinese ha conquistato un bellissimo secondo posto in una gara che l’ha vista battagliare con le atlete locali più agguerrite.

Sempre nel percorso lungo, Sabrina De Marchi ha guadagnato invece il suo secondo podio stagionale, con un buon terzo posto di categoria che ha premiato l’entusiasmo della giovane atleta novarese.

In campo maschile invece piazzamento per Andrea Capelli, anch’egli sul terzo gradino del podio della propria categoria.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl