Visual Yatchs ancora al fianco del TEAM X-BIONIC - LAPIERRE

06/mar/2012 17.12.57 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

TEAM X-BIONIC
Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
Visual Yatchs ancora al fianco del TEAM X-BIONIC - LAPIERRE
Dopo gli ottimi riscontri del 2011 il brand modenese conferma il suo impegno al fianco del team. Un’azienda innovativa, fatta di esperienza, gusto del bello e passione.

Il logo Visual Yachts
6 marzo 2012 – Dopo una stagione di successi condivisi e di grande collaborazione, non poteva che rinnovarsi anche per il 2012 la partnership tra il TEAM X-BIONIC - LAPIERRE e Visual Yacths.

Il brand modenese rinnova infatti con entusiasmo la fiducia nel sodalizio brianzolo, a confermare lo spirito intraprendente che ne detta le linee guida nell’attività imprenditoriale.

Visual Yatchs nasce infatti per la volontà di Flavio Franchini,con l’obiettivo di trasporre in campo nautico la filosofia di Visual Exhibition, azienda leader nel settore della realizzazione di ambienti espositivi di cui Franchini è proprietario.

In questo senso Visual Yatchs si propone di coniugare il gusto del bello con il comfort e il rispetto dell’ambiente nella realizzazione di imbarcazioni, forte di una grande esperienza maturata nell’ambito del design e alimentata della ricerca e dalla sperimentazione di nuove forme e materiali.

Lo spirito innovativo ed eco-sostenibile di Visual Yatchs trova così una naturale espressione nella collaborazione con una delle squadre più moderne ed attive all’interno del movimento ciclistico odierno.

La stagione 2012 è appena iniziata: il TEAM X-BIONIC – LAPIERRE e Visual Yatchs salpano insieme verso un’altra avvincente annata.

TEAM X-BIONIC - LAPIERRE
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono