Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Fioretti ancora sul podio

14/mar/2012 07.53.48 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Fioretti ancora sul podio
Il tortoretano sempre sul podio da inizio stagione. “La Sagrantino” lo vede secondo. Il portacolori della compagine bianco-arancio sempre presente a giocarsi la vittoria.

Luca Fioretti taglia il traguardo a La Sagrantino (ph Masi)
13 marzo 2012 – Ancora un podio per Luca Fioretti, il “Gladiatore” tortoretano che ormai da inizio stagione è sempre tra i protagonisti delle granfondo.
E’ arrivato stavolta un secondo posto, conquistato a Montefalco (PG) domenica 11 marzo, in occasione de “La Sagrantino”.

La gara, valida come prima prova del Prestigio 2012, ha visto Minuzzo avvantaggiarsi in solitaria dopo circa 50km di gara. Il giovane vicentino ha acquisito un buon margine di vantaggio sul gruppo inseguitore, fino a quando un drappello di uomini si è lanciato in maniera più decisa alla caccia del battistrada. Tra questi anche gli uomini bianco-arancio Luca Fioretti e Fabio Laghi.

Ripreso il fuggitivo a soli 10km dall’arrivo, al comando della gara, pronti a sfidarsi per la vittoria, sono rimasti così solo sette uomini: Bertuola, Cunico, Merlo, Minuzzo e Zannelli, oltre ovviamente ai due alfieri del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche, Fioretti e Laghi.

A 5km dall’arrivo è stato Fioretti a provare l’azione solitaria, ma il suo tentativo è stato stoppato dagli avversari. La gara si è così decisa sull’erta finale che conduceva i corridori a Montefalco: il generosissimo forlivese Fabio Laghi ha provato a involarsi verso il traguardo, ma è stato raggiunto all’ultimo chilometro. Solo nelle ultime centinaia di metri Bertuola è riuscito ad avere la meglio su Fioretti, che ha chiuso così la prova al secondo posto.

Ufficio Stampa
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl