La Pucinskaite nella Città dei Campionissimi

La Pucinskaite nella Città dei Campionissimi La campionessa lituana madrina della Granfondo Dolci Terre di Novi: supporterà il titolato speaker Paolo Mei nella realizzazione di interviste a caldo ai protagonisti della gara.

Persone Paolo Mei, Girardengo
Luoghi Coppi, Novi Ligure
Argomenti sport, ciclismo, motociclismo

14/mar/2012 10.55.43 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

La Pucinskaite nella Città dei Campionissimi
La campionessa lituana madrina della Granfondo Dolci Terre di Novi: supporterà il titolato speaker Paolo Mei nella realizzazione di interviste a caldo ai protagonisti della gara. Presenti anche le ragazze professioniste della Chirio Forno d’Asolo.

La griglia di partenza della passata edizione (ph Play Full Nikon)
14 marzo 2012, Novi Ligure (AL) – La città che ospita il museo dei Campionissimi, con una dedica particolare a corridori del calibro di Coppi e Girardengo, non poteva che richiamare una grande campionessa come madrina della Granfondo Dolci Terre di Novi, che prenderà il via da Novi Ligure il prossimo 1 aprile.

Sarà infatti la lituana Edita Pucinskaite, ex-professionista vincitrice del Tour de France e del Giro d’Italia femminile, a supportare lo speaker della manifestazione Paolo Mei nella realizzazione delle interviste a caldo dei protagonisti della gara, valida come prima prova di Coppa Piemonte 2012.

Una coppia eccezionale dunque vivacizzerà la granfondo: Paolo Mei, valdostano, speaker ufficiale del Giro d’Italia, saprà presentare e animare i momenti prima e dopo la corsa con la consueta verve e professionalità, mentre l’esperienza tecnica della Punciskaite fornirà un ottimo spunto per riflessioni e commenti con i partecipanti.

Saranno presenti alla manifestazione alessandrina, come ospiti fuori gara, anche le ragazze professioniste della Chiro Forno d’Asolo.

Le iscrizioni alla gara sono disponibili alla quota di € 30,00 fino al giorno 26 marzo, poi la stessa aumenterà a € 35,00 fino a domenica 1 aprile.
Tutte le informazioni su http://www.comunenoviligure.gov.it

E’ ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento alle gare del circuito “Coppa Piemonte”, al costo di € 160,00 per 6 prove (entro il 30 marzo) e di € 145,00 per 5 prove (entro il 21 aprile).
Ulteriori dettagli sul circuito su http://www.coppapiemonte.it.