GF di Laigueglia: inizia il conto alla rovescia

14/mar/2012 22.58.53 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

GF di Laigueglia: inizia il conto alla rovescia
Pochissimi giorni al via dell’attesissima prova ligure. Superata quota 2800 partecipanti, restano poco più di un centinaio di posti disponibili per partecipare. Le deroghe della Consulta garantiscono il via ai tesserati Udacini. Sul Testico musica e salsicce per chi vuole vivere la gara con spirito goliardico.

Il salsiccia-party è ormai un “must” alla GF di Laigueglia
(ph Play Full Nikon)
14 marzo 2012, Laigueglia (SV) – E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per la Granfondo Città di Laigueglia, attesissima prova dopo il rinvio di inizio stagione per colpa degli inaspettati rigori invernali. Si svolgerà dunque domenica 25 marzo la gara ligure e dai numeri si preannuncia una gara di sicuro successo.

Sono infatti ben oltre 2800 gli iscritti alla manifestazione e, con il numero chiuso posto a quota 3000, gli ultimi ritardatari faranno bene ad affrettarsi a perfezionare la propria iscrizione, visto che sono rimasti solo poco più di un centinaio di posti disponibili, che andranno a ruba in questi ultimi giorni.

Nessun problema di partecipazione per i tesserati ACSI-UDACE: le recenti deroghe della Consulta Ciclistica Nazionale hanno infatti stabilito l’ammissione alle prove patrocinate dalla Federazione Ciclistica o degli altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI anche dei cicloamatori cartellinati UDACE fino al 25 marzo compreso.

Come da tradizione, anche nel 2012 si rinnova l’appuntamento per coloro che vorranno vivere la manifestazione con uno spirito goliardico. Al GPM di Testico una band locale incoraggerà con musica dal vivo il passaggio dei corridori sulla “Cima Coppi” di giornata, dove i più golosi potranno fermarsi all’ormai classico ristoro dove verranno offerte salsicce fumanti.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 20.00 di sabato 17 marzo alla quota di € 30,00. Riapriranno poi sabato 24 e domenica 25 marzo presso la sede logistica della manifestazione a € 35,00.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.granfondolaigueglia.com/