Granfondo della Pace: una colomba nel pacco gara

Granfondo della Pace: una colomba nel pacco gara.

Luoghi Foligno, provincia di Perugia
Argomenti sport, alimenti, commercio, ciclismo

15/mar/2012 22.47.53 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Granfondo della Pace: una colomba nel pacco gara
Il simbolo della Pace, nella tradizionale forma dolciaria propria della Pasqua, omaggiato nel pacco gara ai partecipanti. Ricco pasta party per ciclisti e accompagnatori. La gara valida come prova di società per l’assegnazione del Trofeo Città di Foligno e del Trofeo Globalfer.

Sempre numerosi i ciclisti alla manifestazione umbra
15 marzo 2012, Foligno (PG) – Non poteva che essere il simbolo della Pace, la colomba, a presenziare nel pacco gara della GF della Pace del prossimo 7 aprile. Sarà infatti il tradizionale dolce Pasquale l’omaggio benaugurante che verrà consegnato a tutti i partecipanti della manifestazione.

Il termine della gara coinciderà con un sicuro momento di convivialità in occasione del pasta party seguente, dove un ricco pasto, con primo, secondo, frutta, dolce, acqua, vino e caffè, verrà offerto gratuitamente a tutti i ciclisti iscritti alla manifestazione e proposto a prezzo agevolato (€ 5,00) ai loro accompagnatori. Una particolare attenzione verrà riservata anche ai celiaci, che potranno trovare pietanze a loro dedicate.

La giornata di sabato 7 aprile si concluderà con le premiazioni della gara, che vedranno l’attribuzione di riconoscimenti ai primi tre classificati assoluti, uomini e donne, di entrambi i percorsi, nonché ai primi cinque atleti di ogni categoria.

La gara sarà anche valida per l’assegnazione del Trofeo Città di Foligno, che verrà consegnato alla prima società classificata. Il Trofeo Globalfer invece vedrà premiate le altre società piazzate ai primi dieci posti.
Tutte le prime dieci società classificate riceveranno premi enogastronomici e un buono sconto da € 500,00 offerto da Hicari Sport in collaborazione con Pantacili.

Le iscrizioni alla gara sono possibili fino al 31 marzo alla quota di € 20,00. Quota agevolata per donne, giovani con meno di 18 anni e cicloturisti€15,00. Dopo tale scadenza sarà possibile iscriversi solo venerdì 6 e sabato 7 aprile alla quota di € 30,00, unica per tutti i partecipanti.

Tutte le informazioni sul sito della manifestazione all’indirizzo http://www.granfondodellapace.it