Il Team Somec MG.K Vis Tubozeta fa incetta di piazzamenti alla "Cassani"

19/mar/2012 10.42.53 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Il Team Somec MG.K Vis Tubozeta fa incetta di piazzamenti alla “Cassani”
Capitan Bandini si gioca la vittoria in volata, finisce seconda. La Neri la accompagna sul podio assoluto con un ottimo terzo posto. Il podio della categoria Donne B è tutto bianco rosso. Per Piancastrelli e Lambrugo buoni piazzamenti.

Monica Bandini  in azione
(ph Play Full Nikon)
19 marzo 2012 - Si è giocata subito la vittoria all’esordio stagionale Monica Bandini: alla Granfondo Davide Cassani, svoltasi domenica 18 marzo, l’atleta forlivese si è disputata il successo in volata sul traguardo di Faenza (RA).

Un lungo e insidioso sprint ha consegnato alla capitana del Team Somec MG.K Vis Tubozeta il secondo posto, indice comunque di una condizione già invidiabile.

Il podio della classifica assoluta femminile ha visto salire sul terzo gradino anche l’ottima riminese Florinda Neri.
Nella gara di casa invece la faentina Patrizia Piacastrelli si è piazzata al quarto posto, mentre la comasca Cristina Lambrugo ha raggiunto il traguardo in quinta posizione.

Grazie alle buone prove di Bandini, Neri e Piancastrelli il podio della categoria Donne B si è tinto completamente di bianco rosso, con le tre cicliste a occuparne nell’ordine i gradini.
La Lambrugo invece ha conquistato la seconda piazza della categoria Donne A.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it