Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Fioretti centra il quinto podio

20/mar/2012 09.52.58 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Fioretti centra il quinto podio
Alla GF Davide Cassani Fioretti coglie il quinto podio su cinque gare disputate. Due vittorie e tre piazzamenti dimostrano la combattività del tortoretano, sempre pronto a far brillare la divisa bianco-arancio nella testa della corsa.

Fabio Laghi giunge 7° alla GF Cassani (ph Play Full Nikon)
20 marzo 2012 – L’inarrestabile marcia di Luca Fioretti sui podi delle granfondo è proseguita anche alla GF Davide Cassani, svoltasi a Faenza (RA) domenica 18 marzo.
Il corridore del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche ha infatti centrato il quinto podio consecutivo nelle prime cinque gare dell’anno, una dimostrazione di carattere e competitività senza eguali.

Nella manifestazione faentina il tortoretano ha conquistato in volata il terzo gradino del podio, al termine di una gara infiammatasi subito dal primo chilometro.

La prima fuga di giornata ha visto inserirsi al comando subito una divisa bianco-arancio con  il bolognese Michele Rezzani, insieme a Caddeo, Cunico e Krys. I quattro sono stati però ripresi dal gruppo sulla seconda salita.

Sull’ascesa al Monte Collina è stato Corsello a rompere nuovamente gli indugi, ma subito Fioretti ha generosamente risposto all’attacco dell’avversario portandosi così in testa alla gara, seguito in un secondo momento da Bertuola, Caddeo, Carriero, Cunico e Krys.

La discesa ha visto involarsi Bertuola e Carriero, che nel prosieguo del tracciato hanno incrementato il proprio margine di vantaggio e sono andati a giocarsi la vittoria sul traguardo di Faenza.
Gli altri uomini sono stati riassorbiti dal gruppo, tuttavia proprio Fioretti ha promosso una nuova azione in prossimità dell’arrivo che lo ha condotto a giocarsi in volata il terzo posto insieme a Cunico: l’esito dello sprint ha visto così imporsi “Luca Jet” sul rivale vicentino.

A coprire il compagno di squadra ci hanno pensato Fabio Laghi e Marco Spada, giunti al traguardo rispettivamente e . Bene anche Ersilio Fantini (12°) e Michele Rezzani (20°).

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it