New Bike: si chiude bene la River Marathon Cup

Persone Ivo Saccani, Paolo Valcavi, Franco Scardova, Andrea Garimberti, Angelo Ferri, Alessandro Burani, Enrico Borghi, Vito Strozzi, Luca Rinaldini, Francesco Arata, Luca Biagini, Luca Soncini, Ivano Gualdi, Matteo Mariani, Marco Rivi, Pietro Ferrari, Fausto Incerti, Stefano Vecchi, Federico Borziani, Corrado Benevelli, Nicola Marchi, Riccardo Corsini, Ercole Caluzzi, Federica Bellini, Lorenzo Sarati, Enrico Nicoli, Federico Bergonzini, Gianluca Cucchi, Riccardo Ferrari, Luca Benassi, Alex Benassi, Lorenzo Tarabelloni, Giordano Tarabelloni
Luoghi Laigueglia, Guastalla, Monticelli Terme, provincia di Reggio Emilia, provincia di Parma, provincia di Savona
Organizzazioni Inverno UISP
Argomenti sport

20/mar/2012 16.32.55 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

New Bike: si chiude bene la River Marathon Cup
A Guastalla (RE) la Airon Bike chiude il circuito. Soddisfazioni dal Team Junior: Tarabelloni vince la classifica finale, Ferrari e Benassi invece colgono la terza piazza delle rispettive categorie. La prova, valida anche come Campionato Italiano d’Inverno UISP, premia anche altri tre atleti del Team Master.

Sempre attivi i ragazzi del Team Junior
20 marzo 2012 – Si è conclusa domenica 18 marzo la River Marathon Cup, con la quarta ed ultima prova del circuito, la Airon Bike di Guastalla (RE).

Il veloce percorso della gara ha visto gli atleti del Team Junior accrescere il palmares del sodalizio scandianese: la corsa infatti ha sancito il successo nella classifica finale di Lorenzo Tarabelloni nella categoria Primavera A, mentre Riccardo Ferrari, conquistando il secondo posto nella manifestazione reggiana, si è assestato al terzo posto della generale nella categoria Debuttanti. Terza piazza sia in corsa che nella classifica finale del circuito invece per Alex Benassi nella categoria Primavera B.
Come sempre buone prove anche da parte del resto del gruppo, con Gianluca Cucchi (4°), Federico Bergonzini (8°), Enrico Nicoli (11°) e Lorenzo Sarati (14°).

Le soddisfazioni però non sono mancate nemmeno dal Team Senior, che nella stessa gara, valida anche come Campionato Italiano d’Inverno UISP, hanno colto tre ottimi piazzamenti: due secondi posti con Federica Bellini nella categoria femminile, nonostante due cadute in corsa, e con Ercole Caluzzi nella categoria A4, e un terzo posto con Riccardo Corsini nella categoria A2.

Gli altri rappresentanti del Team New Bike che hanno tagliato il traguardo sono: Nicola Marchi (21°), Ercole Caluzzi (35°), Corrado Benevelli (71°), Riccardo Corsini (80°), Luca Benassi (87°), Federico Borziani (88°), Stefano Vecchi (96°), Fausto Incerti (122°), Pietro Ferrari (126°), Marco Rivi (158°), Matteo Mariani (224°), Cristian Bertolani (249°), Ivano Gualdi (266°), Luca Soncini (276°), Luca Biagini (311°), Lauro Ganassi (321°), Francesco Arata (341°), Luca Rinaldini (360°), Vito Strozzi (361°), Enrico Borghi (382°), Alessandro Burani (404°), Angelo Ferri (472°), Andrea Garimberti (481°), Giordano Tarabelloni (484°), Franco Scardova (499°) e Paolo Valcavi (519°).

Buoni piazzamenti anche sabato 17 marzo nella prova di Cross Country svoltasi a Monticelli Terme (PR), dove Vito Strozzi, Angelo Ferri e Francesco Arata hanno portato a casa il 15°, 18° e 23° posto.

Sempre sabato, alla 2a prova del G.P. di Primavera su strada, Ivo Saccani ha colto il 4° posto.

Il prossimo impegno della squadra sarà la GF Città di Laigueglia (SV) del 25 marzo.