Max Team: successo alla Cronosquadre della Versilia

Max Team: successo alla Cronosquadre della Versilia La formazione bolognese domina la prova contro il tempo a squadre.

Persone Laura Ruggeri, Davide Cassani, Ernesto Canè, Serafino Bruni, Marina Lari, Michele Bartoli, Max Team Play Full
Luoghi Versilia La, Versilia, Forte dei Marmi, Guastalla, Faenza, provincia di Lucca, provincia di Ravenna, provincia di Reggio Emilia
Argomenti sport

21/mar/2012 09.37.16 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Max Team: successo alla Cronosquadre della Versilia  
La formazione bolognese domina la prova contro il tempo a squadre. Un grande affiatamento che porta il Max Team a vincere con ben 55” sui secondi classificati.
I soliti Bruni e Canè sugli scudi alla Airon Bike di Guastalla (RE). Bruni conquista il tricolore.

Il team vittorioso alla Cronosquadre
20 marzo 2012 – E’ stata una prestazione che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza quella della formazione del Max Team che domenica 18 marzo ha partecipato alla Cronosquadre della Versilia – Michele Bartoli.

Il teatro della prova è stato il lungomare di Forte dei Marmi (LU) che ha visto sfrecciare gli uomini della compagine bolognese alla velocità media di 51,936km/h.
I 31km della gara sono stati infatti percorsi in soli 35’48”, imponendo un distacco ai secondi classificati di ben 55”.

Contestualmente alla vittoria della classifica assoluta, i cronomen hanno messo ovviamente il sigillo anche sulla speciale classifica per fasce d’età, trionfando nella categoria A.

Marina Lari invece ha colto il successo nella categoria femminile gareggiando con la squadra mista della ASD F.lli Lunardelli.

Sono stati invece impegnati a Guastalla (RE) i bikers del settore off-road del team.
Alla Airon Bike di domenica 18 marzo i soliti Serafino Bruni ed Ernesto Canè hanno conquistato 1° e 2° posto della categoria Super Gentlemen B. Come consuetudine ormai, il podio di categoria ha dunque visto la parata dei due alfieri del Max Team.
La prova ha anche concluso la River Marathon Cup, con Ernesto Canè che ha acquisito la vittoria finale.

Alla Granfondo Davide Cassani di Faenza (RA), svoltasi anch’essa domenica 18 marzo, buona prestazione per Laura Ruggeri, quinta classificata nella categoria femminile del percorso medio.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl