Granfondo Dolci Terre di Novi sempre più vicina

21/mar/2012 18.32.55 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Granfondo Dolci Terre di Novi sempre più vicina
Mancano sempre meno giorni alla partenza della Coppa Piemonte. Già oltre 900 gli abbonati al circuito. Bene anche le iscrizioni alla granfondo alessandrina in linea con la passata edizione. Pacco gara all'insegna dei prodotti alimentari.

Favolosi i panorami del novese (ph Play Full Nikon)

21 marzo 2012, Novi Ligure (AL) – Mancano ormai una manciata di giorni alla partenza ufficiale della Coppa Piemonte 2012. Sarà infatti la Granfondo Dolci Terre di Novi, che prenderà il via domenica 1° aprile dall'omonima cittadina alessandrina, a dare il via al circuito piemontese.

Continuano di gran carriera le iscrizioni alla manifestazione che, grazie anche agli oltre 900 abbonati alla Coppa Piemonte, sta mantenendo i numeri della passata edizione. Qualche incertezza ancora per l'”affare UDACE” che sta insinuando dei dubbi nei probabili nuovi iscritti, ma che si risolverà ormai entro pochissimi giorni.

Si stanno definendo gli ultimi dettagli sul pacco gara che, sicuramente, sarà incentrato su prodotti alimentari della produzione locale.

Lo stato attuale del fondo stradale purtroppo è testimone di un inverno inclemente, ma è stata data l'assicurazione, da parte degli enti competenti (comuni e provincia), sulla spazzatura meccanizzata delle strade pochi giorni prima della manifestazione, così sulla sistemazione dei tratti più insidiosi.

Le iscrizioni alla gara sono disponibili alla quota di € 30,00 fino al giorno 26 marzo, poi la stessa aumenterà a € 35,00 fino a domenica 1 aprile.

Tutte le informazioni su http://www.comunenoviligure.gov.it.

E’ ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento alle gare del circuito “Coppa Piemonte”, al costo di € 160,00 per 6 prove (entro il 30 marzo) e di € 145,00 per 5 prove (entro il 21 aprile).

Ulteriori dettagli sul circuito su http://www.coppapiemonte.it.