Viner Factory Team Espoirs: presentata la squadra per il 2012

Viner Factory Team Espoirs: presentata la squadra per il 2012.

Persone Matteo Montaguti, Alan Marangoni, Manuel Belletti, Mauro Orlati, Elisa Zucca, Francesca Mati, Sara Franceschelli, Noemi Dapporto, Vittoria Reati, Giulia Nanni, Alessia Fabbioni, Priscilla Ciani, Martina Beghelli, Erica Balboni, Fausto Nanni, Mauro Cacciaguerra
Luoghi Castrocaro Terme, provincia di Forlì
Argomenti sport

24/mar/2012 08.29.19 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Viner Factory Team Espoirs: presentata la squadra per il 2012
Al Park Hotel di Castrocaro Terme (FC) si scoprono le carte per la nuova stagione del team. Nuovi innesti sia tra le atlete che nello staff. Un’annata che comincia con tutti i presupposti per far crescere nel migliore dei modi le giovani ragazze della squadra.

Le ragazze del Viner Factory Team Espoirs
26 marzo 2012 – Si è svolta al Park Hotel di Castrocaro Terme (FC), alla presenza di Mauro Cacciaguerra, assessore per la cultura della cittadina termale, la presentazione ufficiale del Viner Factory Team Espoirs.

Dopo l’incoraggiante discorso di Cacciaguerra, che ha rivolto alla squadra il proprio augurio per un’ottima stagione, ha preso la parola Fausto Nanni, colonna portante nella gestione del team, senza il quale la giovane formazione forlivese non avrebbe riscosso i successi ottenuti negli anni passati.

E’ stato lo stesso Nanni a presentare le ragazze che comporranno il roster 2012: oltre alle confermate Erica Balboni, Martina Beghelli, Priscilla Ciani, Alessia Fabbioni, Giulia Nanni, e Vittoria Reati vestiranno la divisa rossonera anche Noemi Dapporto, Sara Franceschelli, Francesca Mati ed Elisa Zucca.

La new entry dello staff tecnico è invece Mauro Orlati, direttore sportivo di grande esperienza, che, oltre a vantare un passato di riguardo come atleta, ha portato al professionismo campioni del calibro di Manuel Belletti, Alan Marangoni e Matteo Montaguti.

E’ stato proprio Montaguti, attualmente in forza alla formazione transalpina Pro Team AG2R La Mondiale, a spendere parole di riconoscimento per Orlati durante la cerimonia di presentazione, spronando le giovani a seguire i preziosi consigli del competente direttore sportivo, sicuro punto di riferimento per la crescita sportiva e umana degli atleti.

In chiusura, ma non certo per ordine di importanza, Nanni ha voluto ricordare l’impegno di tutti gli sponsor, senza i quali non sarebbe possibile l’avventura agonistica in questo 2012. Grandi ringraziamenti sono stati quindi rivolti a Viner e Renova per le biciclette, a SH+ per caschi e occhiali e Re Artù per l'abbigliamento tecnico.

Ufficio Stampa Viner Team
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it