Team Cinelli Glass'nGo: la Cappiello a segno anche a Laigueglia

Team Cinelli Glass'nGo: la Cappiello a segno anche a Laigueglia.

Persone Olga Cappiello, Letizia Dini, Sabrina De Marchi, Raffaella Palombo
Luoghi Casciana Terme, Laigueglia, provincia di Pisa
Organizzazioni Glass', Cinelli
Argomenti sport

26/mar/2012 12.45.19 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Team Cinelli Glass’nGo: la Cappiello a segno anche a Laigueglia
Alla GF Internazionale di Laigueglia sull’ascesa più impegnativa la torinese stacca le avversarie e va a vincere in solitaria. La grintosa Palombo la accompagna sul podio al terzo posto. Bene anche i nuovi innesti del team, con Sabrina De Marchi e Letizia Dini ancora una volta sul podio di categoria.

Olga Cappiello in azione (ph Play Full Nikon)
26 marzo 2012 - E’ stato il terzo successo stagionale, in appena quattro gare disputate, quello che Olga Cappiello ha colto alla Granfondo Internazionale di Laigueglia, svoltasi nell’omonima cittadina savonese, domenica 25 marzo.

La torinese ha sempre condotto la gara al comando, ma è stato sulla penultima ascesa di giornata, l’impegnativa salita del Testico, che, con una prova di carattere e lo sfoggio di un’ottima condizione atletica, la portacolori del Team Cinelli Glass’nGo ha staccato definitivamente anche l’ultima avversaria rimasta in gioco per la vittoria e si è involata verso il traguardo in una cavalcata trionfale.

Non è stata da meno, in termini di grinta e tenacia, Raffaella Palombo, capace di riportarsi sotto all’immediata inseguitrice della compagna di squadra e di controllarne la rincorsa. Brillante terzo posto assoluto dunque per la valenzana in divisa bianco-rosso-blu, che si è aggiudicata contestualmente la vittoria di categoria.

La manifestazione ligure ha sottolineato anche la buona crescita della giovane Sabrina De Marchi, che è salita nuovamente sul podio, grazie al terzo posto conquistato nella categoria W1.

Ancora un buon riscontro anche dall’altro nuovo innesto del team, la garfagnina Letizia Dini, che alla Granfondo Inkospor Casciana Terme (PI), manifestazione sponsorizzata dal medesimo partner tecnico del team, sempre domenica 25 marzo ha agguantato il secondo posto nella categoria W2.