Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: presi due terzi del podio a Riccione

27/mar/2012 12.03.45 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: presi due terzi del podio a Riccione
Alla Fondo Città di Riccione la volata assegna a Fantini e Laghi il 2° e il 3° posto. Il team sempre sul podio da inizio stagione. I colori bianco-arancio spiccano sempre nelle parti nobili delle classifiche.

   Fantini (a destra) e Laghi (a sinistra) sul podio a Riccione (ph Linda Baci)
27 marzo 2012 – Ci ha provato con una lunghissima e generosa volata, il bellariese Ersilio Fantini, ad imporsi nella manifestazione che si svolgeva sulle strade di casa, la Fondo Città di Riccione, svoltasi nella cittadina romagnola domenica 25 marzo, ma negli ultimi metri ha dovuto cedere il passo all’esuberante giovane polacco Krys.

Tuttavia questo secondo posto ribadisce ancora una volta la presenza del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche ai vertici delle granfondo e anzi, con il terzo posto del forlivese Fabio Laghi, ben due terzi del podio di Riccione si sono tinti di bianco-arancio.

La corsa ha visto la fuga decisiva evadere nella prima parte del tracciato, quando nove corridori hanno preso un discreto margine sul gruppo inseguitore. Sono stati ben tre gli atleti del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche a inserirsi al comando della gara: Fantini, Laghi e il nuovo arrivato Damiano Margutti.

Sulla salita verso Carpegna è stato Corsello a forzare il ritmo e a scremare ulteriormente il gruppetto: il drappello dei battistrada si è così ridotto a sole sei unità, che hanno proceduto d’accordo fino a 5km dal traguardo, dove Laghi e Margutti hanno ripetutamente tentato la soluzione di forza, sempre ben stoppati però dagli avversari.


   La volata per la vittoria (ph Linda Baci)
Nella volata finale dunque, con l’arrivo posto in cima a un breve strappo, Fantini ha tentato un allungo poderoso a qualche centinaio di metri dal traguardo, ma negli ultimi metri si è visto sorpassare da un attento e scaltro Krys.
Laghi ha chiuso al terzo posto, Margutti al . Bene anche i piazzamenti di Michele Rezzani (17°), che coglie anche un buon 3° posto di categoria, Marco Spada (23°), Tiziano Lombardi (26°) e Carmine Manginella (65°).

Impegnato invece in terra ligure Luca Fioretti, alla GF Internazionale di Laigueglia, svoltasi sempre domenica 25 marzo, dove ha colto l’11° posto della classifica assoluta.




Ufficio Stampa
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl