TEAM X-BIONIC - LAPIERRE: Caddeo sfio ra la vittoria

27/mar/2012 15.51.08 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TEAM X-BIONIC
Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC - LAPIERRE: Caddeo sfiora la vittoria
Nella combattutissima Granfondo Internazionale di Laigueglia l’imperiese si aggiudica in volata il secondo posto. Il portacolori del sodalizio monzese, sempre reattivo nella testa della corsa, porta a casa il secondo podio stagionale.

Manuele Caddeo in azione (ph Play Full Nikon)
27 marzo 2012 - E’ mancata solo di un soffio la vittoria per il TEAM X-BIONIC - LAPIERRE alla Granfondo Internazionale di Laigueglia, svoltasi nella cittadina savonese domenica 25 marzo: il duello andato in scena in prossimità del traguardo, posto alla sommità della salita di Colla Micheri, ha infatti visto Manuele Caddeo aggiudicarsi la seconda piazza in volata con Nicoletti.

Il giovane alfiere del sodalizio monzese si è comunque subito distinto nella testa del gruppo quando la corsa ha cominciato a movimentarsi siginificativamente.
Dopo alcuni tentativi di fuga iniziali e un ritmo elevatissimo che ha scremato il plotone, sull’ascesa del Testico sono rimasti al comando della gara solo pochissimi corridori.
E’ stato in questo frangente che proprio Caddeo ha tentato una coraggiosa azione solitaria a più di 20km dall’arrivo, ma al termine della discesa è stato raggiunto da Nicoletti e Camussa.

I tre hanno proceduto di comune accordo fino ai piedi dell’ultima asperità del tracciato, dove si è scatenata la bagarre per la vittoria. Con Camussa che ha dovuto cedere il passo al ritmo forsennato dei due compagni di fuga, il successo è stato deciso da una serrata lotta tra Caddeo e Nicoletti, e solo negli ultimi metri del percorso quest’ultimo è riuscito a imporsi in volata.

Hanno tagliato il traguardo anche Giovanni Pomari (54°), Marco Ronchi (771°), Luca Bramante Priet (838°), Valerio Ugolotti (1087°), Fernando Mauri (1426°) e Angelo Salvatori (2359°).



Ufficio Stampa
TEAM X-BIONIC - LAPIERRE
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl