UNESCO Cycling Tour alla GF Selle Italia

30/mar/2012 13.30.17 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
UNESCO Cycling Tour alla GF Selle Italia
Sarà presente nell'area espositiva della manifestazione romagnola da sabato 31 marzo lo stand dell'UNESCO Cycling Tour. Tutte le informazioni e tanti prodotti tipici da gustare.

Lo stand UNESCO Cycling Tour sarà presente nell'area Expo di Cervia
(archivio Play Full Nikon)

30 marzo 2012 – Sarà presente sabato 31 marzo e domenica 1° aprile a Cervia (RA), nella vasta Area Expò della Granfondo Selle Italia, lo stand dell'UNESCO Cycling Tour.

Qui i ciclisti potranno trovare tutte le informazioni relative al circuito e al nuovo regolamento che, ricordiamo, intende premiare le anime più turistiche dei ciclisti, tralasciando completamente il lato agonistico.

Una viaggio per l'Italia toccando quattro località, tanto diverse tra loro, ma unite da un denominatore comune: essere state definite Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Allo stand si potranno anche assaggiare alcuni prodotti tipici di queste zone come la Casciotta di Urbino (un formaggio pecorino tipico urbinate), il Prosciutto di Carpegna, e dalla Liguria l'immancabile focaccia con il pesto DOP, ma anche con le olive e la salvia; il tutto bagnato dalla Vernaccia di San Gimignano e dal Vermentino delle Cinque Terre.

Gli organizzatori delle quattro prove componenti (Granfondo della Vernaccia, Granfondo Damiano Cunego, Straducale e Granfondo delle Cinque Terre) sono a disposizione di chiunque necessiti di informazioni o curiosità.

Tutte le informazioni sul circuito si possono trovare sul sito: http://www.unescocyclingtour.it/.

UNESCO Cycling Tour

Play Full - Agenzia Stampa
e. unescocyclingtour@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie