Team Somec MG.K Vis Tubozeta: Bandini e Neri sul podio a Cervia

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: Bandini e Neri sul podio a Cervia Alla 16a GF del Sale - Selle Italia due gradini del podio si colorano di bianco-rosso.

Persone Cristina Lambrugo, Patrizia Piancastrelli, Florinda Neri, Monica Bandini
Luoghi Cervia, Carpaneto Piacentino, provincia di Ravenna
Argomenti sport, ciclismo

03/apr/2012 10.26.21 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: Bandini e Neri sul podio a Cervia
Alla 16a GF del Sale – Selle Italia due gradini del podio si colorano di bianco-rosso. Seconda la Bandini, terza la Neri, che agguanta il podio in volata. Alla GF della Coppa Piacentina la Lambrugo coglie un buon piazzamento.

La Bandini e la Neri festeggiano a Cervia
(ph Play Full Nikon)
3 aprile 2012 – Il podio femminile della 16a GF del Sale – Selle Italia, svoltasi domenica 1 aprile, si è tinto di bianco-rosso, grazie al secondo e al terzo posto assoluti conquistati rispettivamente da Monica Bandini e Florinda Neri sul traguardo di Cervia (RA).

La forlivese Bandini ha condotto una gara sempre a pochi minuti dalla vincitrice, gestendo il proprio margine sulle dirette inseguitrici. La riminese Neri invece è stata protagonista di un testa a testa con la grossetana Nisi che si è risolto solo in volata a favore della portacolori del Team Somec MG.K Vis Tubozeta.

Le classifiche di categoria hanno visto però Monica Bandini salire sul gradino più alto del podio, accompagnata da Florinda Neri sul secondo.

E’ entrata nelle prime dieci classificate anche la faentina Patrizia Piancastrelli, con il 10° posto assoluto che le è valso la 7a posizione di categoria.

E’ stata impegnata invece alla GF della Coppa Piacentina di Carpaneto Piacentino (PC), sempre domenica 1 aprile, la comasca Cristina Lambrugo.
Reduce da una caduta nell’ultima gara disputata, la scalatrice lombarda è riuscita a cogliere un buon piazzamento, con il quarto posto assoluto della classifica femminile e la seconda piazza di categoria.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie