GF Bra Bra: grande festa al sabato sera

06/apr/2012 12.29.44 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

GF Bra Bra: grande festa al sabato sera
Sarà un evento nell'evento la Cena del sabato sera dove, con poca spesa, si potranno gustare deliziosi manicaretti della cucina braidese in compagnia di musica e ospiti d'eccezione. Al vaglio una modifica “tecnica” del percorso.

Splendidi paesaggi si incontrano alla Bra Bra (ph Play Full Nikon)

6 aprile 2012, Bra (CN) – Partecipare alla Coppa Piemonte non significa solo pedalare tra i più bei territori piemontesi, insieme a tanti amici, vecchi e nuovi, e, perché no, tenendo un occhio rivolto alle classifica, ma soprattutto prendere parte a delle vere e proprie feste.

Proprio in questa direzione sarà rivolta la Granfondo Bra Bra “Dalle Langhe al Roero” che vedrà il capoluogo braidese animarsi nel fine settimana del 6 maggio con tanti eventi ciclistici e non.

Chi raggiungerà la cittadina cuneese già al sabato potrà prendere parte alla Cena Evento nata per festeggiare il ventennale della manifestazione con la premiazione del primo vincitore del lontano 1992, che si terrà all'interno della struttura Movicentro.

Qui si potranno degustare i piatti tipici della cucina locale, ovviamente rivisti per avvicinarsi alle esigenze dei ciclisti, allietati dalla musica dell'orchestra che suonerà dal vivo.

La cena, aperta a tutti, ha un costo di soli 15€.

Chi si iscriverà alla gara entro il 30 aprile potrà pre-iscriversi alla cena a soli 10€.

Lo stesso prezzo agevolato (10€ per gli iscritti e 15€ per gli accompagnatori) sarà disponibile anche per gli abbonati alla Coppa Piemonte che vorranno partecipare se si prenoteranno entro il 30 aprile; essi dovranno comunicare il nominativo e il numero di partecipanti all'Ufficio del Turismo e Manifestazioni del Comune di Bra. Il pagamento della quota dovrà essere effettuato al ritiro del pacco gara. Il numero di telefono per le prenotazioni è lo 0172.430185.

Nel frattempo, ad un mese dalla gara, sono già oltre 1200 i ciclisti iscritti nella lista di partenza così da portare l'obiettivo dei 2000 partecipanti sempre più a portata di mano.

Nei prossimi giorni verrà decisa invece la variante al percorso nel tratto che va da Monforte a Dogliani, dove l'inagibilità del ponte ha costretto alla chiusura della strada. Le due opzioni al vaglio non comporteranno variazioni significative al chilometraggio e all'altimetria.

Le iscrizioni alla GF Bra Bra sono aperte alla quota di 35 € fino al 30 aprile, per passare a 40 € fino al 6 maggio.

Tutte le informazioni sulla manifestazione e sui numerosi eventi collaterali sono disponibili all'indirizzo http://www.brabra.org/.

E' ancora possibile abbonarsi alla Coppa Piemonte 2012 fino a domenica 22 aprile al costo di € 145,00.

Ulteriori dettagli sul circuito su http://www.coppapiemonte.it/.