Max Team: Lari e Ruggeri trionfano a Celle Ligure

16/apr/2012 11.43.11 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Max Team: Lari e Ruggeri trionfano a Celle Ligure
Alla GF Gepin Olmo di Celle Ligure (SV) successo in rosa per il team. Marina Lari e Laura Ruggeri arrivano insieme sul traguardo, aggiudicandosi il primo e il secondo posto.
Massimiliano Grazia vince la propria categoria, Remo Bardelli ottiene la seconda piazza.

L'arrivo di Marina Lari e Laura Ruggeri (ph Play Full Nikon)
16 aprile 2012 – Sono arrivate al traguardo stringendosi per mano Marina Lari e Laura Ruggeri, a coronamento dell’ottima prestazione che ha caratterizzato la loro prova alla GF Gepin Olmo, svoltasi a Celle Ligure (SV) domenica 15 aprile.

Pur giungendo contemporaneamente sulla linea del traguardo i rilevamenti cronometrici hanno attribuito la vittoria alla Lari e il secondo posto alla Ruggeri. La manifestazione savonese è stata però di fatto un successo per entrambe e che ha ribadito la competitività della squadra anche in campo femminile.

Nella stessa manifestazione buoni riscontri anche dal reparto maschile: Massimilano Grazia, realizzando il 10° tempo assoluto, si è aggiudicato il successo nella categoria Junior, mentre Remo Bardelli, 14° assoluto, si è piazzato al 2° posto della categoria Veterani.
Bene anche Davide Montanari, 11° assoluto.

Il prossimo appuntamento per il team è fissato per domenica 22 aprile a Viareggio (LU), alla Granfondo Internazionale BMC – Il diavolo in Versilia.