TEAM X-BIONIC - LAPIERRE: Caddeo di nuovo sul podio

TEAM X-BIONIC - LAPIERRE: Caddeo di nuovo sul podio.

Persone Giovanni Pomari, Giuseppe Bovo, Valerio Ugolotti, Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, Gepin Olmo, Manuele Caddeo
Luoghi Celle Ligure, Valdagno
Organizzazioni X-BIONIC
Argomenti sport

17/apr/2012 17.26.31 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

TEAM X-BIONIC
Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC - LAPIERRE: Caddeo di nuovo sul podio
L’imperiese conferma un buono stato di forma e alla GF Gepin Olmo sale sul secondo gradino del podio. Alla GF Liotto piazzamento per il trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, 6° in una gara caratterizzata dalla pioggia.

Manuele Caddeo in azione (ph Play Full Nikon)
17 aprile 2012 - Ha confermato quanto di buono fatto vedere già da inizio stagione l’imperiese Manuele Caddeo e il secondo posto conquistato alla GF Gepin Olmo, disputatasi domenica 15 aprile a Celle Ligure (SV), non fa che allungare la striscia di risultati positivi conseguiti dal giovane portacolori del TEAM X-BIONIC - LAPIERRE, in un crescendo di condizione che promette bene proprio nel momento in cui la stagione agonistica sta entrando nel periodo più importante.

La manifestazione ligure ha visto l’alfiere del sodalizio monzese presente nella testa della corsa fin dalle prime battute di gara, quando la prima ascesa ha scremato il gruppo, lasciando al comando solo una cinquantina di unità.

Nel prosieguo del tracciato le salite hanno progressivamente assottigliato il numero dei battistrada, ma Caddeo ha sempre ben risposto alle accelerazioni degli avversari, mantenendosi sempre nel manipolo al comando.

Nelle battute finali Caddeo è riuscito a inserirsi nella fuga decisiva di quattro uomini che è arrivata compatta fino in prossimità del traguardo, dove ha avuto tuttavia buon esito il gioco di squadra dei tre avversari, tutti appartenenti allo stesso team, presenti nell’azione. Stretto nella morsa del terzetto, Caddeo ha comunque saputo cogliere la piazza d’onore.

Presente alla prova savonese anche Valerio Ugolotti, che ha tagliato il traguardo in 177a posizione.

Alla GF Liotto Città di Valdagno, svoltasi nell’omonima cittadina vicentina  sempre domenica 15 aprile, un’abbondante pioggia ha invece indotto gli organizzatori a ridurre la prova al solo percorso mediofondo.

In una prova con più di duemila iscritti, il trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi ha saputo conquistare un buon piazzamento, classificandosi 6° assoluto.
Buone prestazioni anche per Giuseppe Bovo (26°) e Giovanni Pomari (54°).

TEAM X-BIONIC - LAPIERRE
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono