GF del Capitano: un'ospitalità senza pa ri

18/apr/2012 09.19.33 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

GF del Capitano: un’ospitalità senza pari
Una granfondo attenta al benessere a 360° di partecipanti e accompagnatori. Vantaggiose convenzioni alberghiere per tutte le esigenze. Dagli hotel con cucina tipica a quelli con piscine termali, tutto è pronto per accogliere i granfondisti.

La terme sono l'attrazione più gradita
18 aprile 2012, Bagno di Romagna (FC) - La Granfondo del Capitano, che si svolgerà il prossimo 10 giugno a Bagno di Romagna (FC), si fa promotrice anche della proverbiale accoglienza romagnola e si dimostra attenta a tutte le esigenze dei suoi partecipanti e dei loro accompagnatori.

Sono state infatti definite le convenzioni alberghiere con ben dieci strutture tra hotel, bed & breakfast e agriturismi, per soddisfare in modo più completo le necessità dei granfondisti.

La varietà nella scelta dell’alloggio e dei servizi proposti è molto ampia e in questo modo coloro che opteranno per soggiornare in loco potranno personalizzare a proprio piacimento la propria permanenza in terra di Romagna.

L’offerta spazia da realtà caratterizzate dalla possibilità di escursioni a contatto con la natura e di conoscere  la enogastronomia locale, a soluzioni di grande praticità per la partecipazione alla gara, vicine al luogo di partenza e che garantiscono l’usufrutto della camera al termine della prova.
Meritano una menzione speciale gli hotel che includono al loro interno piscine termali e centri benessere, per fornire ai propri ospiti la possibilità di un relax più totale.

Clicca qui per la lista completa delle strutture e dei servizi.

Le iscrizioni alla 3a Gran Fondo del Capitano sono possibili alla quota di € 25,00 fino a domenica 3 giugno 2012. Dopo tale data la quota aumenterà a € 35,00 fino al 10 giugno 2012.

Ogni partecipante riceverà in omaggio l’utilissimo bracciale “LifeCode”, un vero e proprio strumento di sicurezza per tutti i ciclisti che permetterà di avere sempre con sé tutte le informazioni mediche personali di vitale importanza in caso di necessità.

Tutti i dettagli della manifestazione sono disponibili sul sito all'indirizzo http://www.fondodelcapitano.it/.