Hubi Hard Marathon: UDACE no problem

18/apr/2012 12.13.58 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Hubi Hard Marathon: UDACE no problem
Non ci saranno problemi per i tesserati UDACE alla 8a GF Serra Bike – 1a Hubi Hard Marathon. Grazie ad una tessera giornaliera di pochissimi euro a tutti sarà assicurata la partecipazione. Online il video del test del percorso con i commenti di Hubi, Celestino e la Ghezzo. Ultimi giorni per la quota agevolata a 26€.

Hubi in azione su Croceserra (ph Play Full Nikon)

18 aprile 2012, Viverone (BI) – Non ci sarà nessun problema di partecipazione per tesserati UDACE alla 8a Serra Bike – 1a Hubi Hard Marathon che prenderà il via da Viverone il prossimo 1° maggio. Il Comitato Organizzatore sta concludendo l'accordo con un Ente riconosciuto dal CONI che permetterà di sottoscrivere delle tessere giornaliere per i tesserati UDACE a pochi euro (tra 1 e 5 euro). Dunque via libera alle iscrizioni degli Udacini ai quali è assicurata la partecipazione in piena regola.

E' disponibile sul sito della manifestazione (e a questo link http://youtu.be/w8907Bk3ess) il filmato del track test dello scorso 7 aprile con le impressioni “a caldo” di Hubi, Celestino e la Ghezzo, che confermano di come il tracciato, sebbene adatto a tutti, non sia certo una passeggiata, con lunghi tratti dove ci sarà da spingere, ma anche tanto divertimento con single-track tutti da guidare.

Si ricorda che domenica 22 aprile scade il termine per la quota agevolata a 26 Euro, dopodiché passerà a 30 Euro fino al 27 aprile, per portarsi a 32 euro il 30 aprile e il 1° maggio.

Quale ottima occasione per passare il ponte del 1° maggio nel Biellese e nel Canavese. Ecco alcune proposte alberghiere per la notte del 30 aprile o per una breve vacanza. (http://www.serrabike.it/media/documenti/convenzioni_alberghiere.pdf).

Info manifestazione: www.serrabike.it