GF 7 Rocche: si parte con qualsiasi cartellino

Uno dei cesti in premio ai migliori granfondisti 19 aprile 2012 - Saranno ammessi tutti gli appassionati in possesso di un cartellino per l'attività cicloamatoriale alla Granfondo 7 Rocche del prossimo 29 aprile.

Luoghi Maremma, Massa Marittima, provincia di Grosseto
Organizzazioni CONI, Federazione Ciclistica Italiana
Argomenti sport, diritto, ciclismo

19/apr/2012 12.14.47 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

GF 7 Rocche: si parte con qualsiasi cartellino
Grazie alla doppia affiliazione dell’associazione organizzatrice partiranno sia i tesserati ACSI-UDACE che quelli degli altri Enti. Partecipazione assicurata per tutti anche al Giro di Maremma. Svelato il ricco montepremi della granfondo.

Uno dei cesti in premio ai migliori granfondisti
19 aprile 2012 – Saranno ammessi tutti gli appassionati in possesso di un cartellino per l’attività cicloamatoriale alla Granfondo 7 Rocche del prossimo 29 aprile.

L’organizzazione della prova grossetana, che prenderà il via da Massa Marittima (GR), dispone infatti di una doppia affiliazione, per cui tutti gli iscritti, indipendentemente dall’appartenenza specifica a questo o quell’ente o associazione, potranno prendere regolarmente il via.

La prova, che varrà sia per il Campionato Italiano Udace di Granfondo e Mediofondo sia come prima tappa del Giro di Maremma, sarà quindi aperta sia ai cicloamatori tesserati presso ACSI-UDACE, sia a quelli presso FCI od altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI.

Anche l’intero Giro di Maremma garantirà la partecipazione a tutti.

Assestato quindi ogni aspetto pratico per far divertire senza preoccupazioni i ciclisti che interverranno in queste manifestazioni.

Svelati anche tutti i premi che saranno messi in palio alla granfondo e che gratificheranno ben nove categorie individuali (sette maschili e due femminili) e le prime dieci società al termine della gara: abbonderanno i prosciutti, i salumi, le bottiglie di olio e di vino, così come i cesti gastronomici e i borsoni sportivi che riconosceranno il merito dei più bravi di giornata.

Le iscrizioni alla Granfondo 7 Rocche sono aperte alla quota di € 30,00 fino al 27 aprile. Sabato 28 e domenica 29 le iscrizioni saranno possibili solo in zona gara al costo di € 35,00.
Tutti i dettagli sulla granfondo sono disponibili sul sito: http://www.granfondo7rocche.it/.

E' possibile iscriversi al Giro di Maremma fino al 28 aprile a € 170,00 per gli uomini e a € 120,00 per le donne.
Tutti i dettagli e il regolamento del Giro di Maremma sono disponibili sul sito: http://www.giromaremma.it/.