Il Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche sbanca la GF di San Marino

23/apr/2012 18.15.25 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Il Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche sbanca la GF di San Marino
Il podio della prova sanmarinese è tutto bianco-arancio. Il bellariese Fantini vince con una lunga fuga solitaria, il forlivese Laghi e il bolognese Rezzani completano il tripudio della formazione romagnola. Il reatino Nicotra conquista il titolo italiano dei Vigili del Fuoco nella categoria M1.

Ersilio Fantini in azione alla GF di San Marino (ph Bruno Achilli)
23 aprile 2012 – E’ stata una gara memorabile per il Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche la Granfondo Internazionale di San Marino, disputatasi in quel di Gualdicciolo (RSM) domenica 22 aprile.

La prova ha fatto registrare il dominio assoluto della compagine bianco-arancio, che ha occupato autoritariamente l’intero podio della classifica assoluta maschile.

Una vera e propria prova di forza quella di Ersilio “Iena” Fantini, lanciatosi in fuga nelle prime battute di gara.
Dopo una settantina di chilometri il bellariese guidava la corsa con oltre due minuti di vantaggio e, nonostante fosse solo al comando, la determinazione del portacolori della formazione romagnola e il lavoro di protezione dei compagni nelle retrovie lo hanno condotto al traguardo in una cavalcata trionfale, con un vantaggio finale che ha superato i cinque minuti.

Alle sue spalle le altre due posizioni del podio si sono delineate nell’ultima discesa, con il forlivese Fabio Laghi e il bolognese Michele Rezzani ad avvantaggiarsi sul resto del plotone inseguitore e a tagliare il traguardo in seconda e terza posizione, rispettivamente.

Bene anche Marco Spada (5°), Tiziano Lombardi (10°) e Carmine Manginella (30°).

Un grande successo per il Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche, che ancora una volta ha dimostrato la competitività e la coesione dei suoi componenti.

Alla GF Memorial Darwin Lupinetti, svoltasi a Teramo sempre domenica 22 aprile e valida come 23° Campionati Italiano VVF di ciclismo su strada, il reatino Riccardo Nicotra si è aggiudicato il titolo tricolore dei Vigili del Fuoco nella categoria M1.

Il prossimo impegno per la squadra sarà il Giro del Valdarno, che si svolgerà a Montevarchi (AR) mercoledì 25 aprile.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie