Team Somec MG.K Vis Tubozeta: prima vittoria per la Bandini

23/apr/2012 19.15.25 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: prima vittoria per la Bandini
La forlivese a segno nella Granfondo Internazionale San Marino. Ottima prova anche della riminese Florinda Neri, seconda. La faentina Patrizia Piancastrelli ottiene un buon 6° posto.

Monica Bandini in azione (archivio Play Full Nikon)
23 aprile 2012 – E’ arrivata la vittoria in casa del Team Somec MG.K Vis Tubozeta e a firmare il primo successo stagionale non poteva che essere Monica Bandini, la storica capitana della compagine bianco-rossa.

Il trionfo per la forlivese è arrivato in quel di Gualdicciolo, cittadina San Marinese dove si è svolta domenica 22 aprile la Granfondo Internazionale San Marino.

Un’affermazione che attesta la costanza e la professionalità dell’atleta del sodalizio romagnolo, sempre tra le protagoniste fin da inizio stagione.

Con una prova condotta sempre al comando, la Bandini ha dimostrato una buona condizione atletica, un’ottima capacità di interpretare le situazioni di corsa e la solita grinta che la contraddistingue.

Il podio della gara è stato impreziosito anche dall’ottimo secondo posto conquistato dalla riminese Florinda Neri, mentre la faentina Patrizia Piancastrelli si è distinta con un buon piazzamento, tagliando il traguardo in 6a posizione.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie