Max Team: ottimi risultati anche in Versilia

24/apr/2012 10.14.51 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Max Team: ottimi risultati anche in Versilia  
Alla GF Internazionale Il Diavolo in Versilia la compagine bolognese mette nel carniere ottimi piazzamenti. Terzo posto assoluto per la Lari nella granfondo e per la Ruggeri nella mediofondo. Due vittorie di categoria in campo maschile, con Bardelli e Bruni.

Laura Ruggeri, 3a nella mediofondo
(ph Play Full Nikon)
24 aprile 2012 – E’ stata una trasferta positiva quella del Max Team in terra di Toscana: alla Granfondo Internazionale Il Diavolo in Versilia, svoltasi domenica 22 aprile a Viareggio (LU), la formazione bolognese ha infatti messo a segno un’altra serie di risultati importanti.

Si sono confermate ad ottimi livelli le ragazze del team, conquistando due prestigiosi piazzamenti: sono salite infatti sul terzo gradino del podio sia Marina Lari, nel percorso granfondo, che Laura Ruggeri, nel percorso mediofondo.


Marina Lari, tra le protagoniste in Versilia (ph Play Full Nikon)
In rilevo in campo maschile invece vanno le vittorie di categoria di Remo Bardelli, nella categoria A3, e di Serafino Bruni, nella categoria A6. I due sono giunti al traguardo nel percorso più lungo della manifestazione viareggina rispettivamente con il 13° e il 107° tempo assoluto.

Anche il resto della squadra ha fatto registrare buone prestazioni, in particolar modo nel percorso granfondo si sono distinti i soliti Stefano Nicoletti (6°) e Davide Montanari (9°), mentre nel percorso mediofondo bene Massimilano Grazia (30°) e Roberto Ghilardini (55°).

Il prossimo appuntamento del team sarà la Granfondo Tre Valli Bresciane, che si svolgerà domenica 29 aprile in quel di Brescia.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl