Hubi Hard Marathon: benvenuti gli udacini senza costi aggiuntivi

24/apr/2012 20.03.31 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Hubi Hard Marathon: benvenuti gli udacini senza costi aggiuntivi
E' stato stretto un accordo che permetterà di far partire senza problemi ne costi aggiuntivi i tesserati UDACE nella griglia di loro pertinenza. Accetta la sfida:“Sono arrivato prima di Hubi”. Una gara nella gara che premierà con una bottiglia di vino griffata gli atleti amatoriali che giungeranno all'arrivo prima di Hubi.

La bottiglia di vino consegnata a chi arriverà prima di Hubi (grafica Jotto)

24 aprile 2012, Viverone (BI) – Al fine di tutelare e assicurare la partecipazione di tutti gli appassionati bikers indistintamente, il comitato organizzatore della 8a Serra Bike – 1a Hubi Hard Marathon, ha stipulato un accordo grazie al quale potrà emettere le tessere giornaliere per i tesserati ACSI/Udace. Il costo della tessera sarà TOTALMENTE a carico dell'organizzazione. In questo modo i tesserati UDACE potranno partire senza problemi nella griglia di loro pertinenza.

In accordo con Hubi (che si è lamentato di non essere allenato!!!) Enrico Peretti, presidente della VallelvoBike, la società che organizza insieme a Biella Biking, come preannunciato in conferenza stampa, ha pensato di lanciare una sfida agli atleti delle categorie Amatoriali.

Nasce così “Sono arrivato prima di Hubi”: i concorrenti che supereranno il traguardo Marathon prima dell'ex campione del Mondo, ora DT della Nazionale, Hubert “Hubi” Pallhuber vinceranno una pregiata bottiglia di vino Erbaluce o Nebbiolo del Canavese, offerta dall’Enoteca Regionale della Serra, impreziosita dall'etichetta celebrativa l'impresa (v. immagine).
(Qualora Hubi fosse, per motivi tecnici, impossibilitato a raggiungere l'arrivo, verranno premiati i primi dieci Master.)

Si ricorda che è possibile iscriversi online o via fax al costo di 30 Euro fino al 27 aprile mentre sul posto lunedì 30 Aprile dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e martedì 1 maggio dalle ore 7.15 alle ore 9.00 il costo sarà di 32€.

Quale ottima occasione per passare il ponte del 1° maggio nel Biellese e nel Canavese. Ecco alcune proposte alberghiere per la notte del 30 aprile o per una breve vacanza. (http://www.serrabike.it/media/documenti/convenzioni_alberghiere.pdf).

Info manifestazione: http://www.serrabike.it/